Grande Fratello 13: Aperti i casting in tutta Italia

Anticipazioni GF 13 – Nella seconda parte del palinsesto televisivo invernale ecco arrivare la tredicesima edizione del programma di Canale 5 Mediaset più seguito degli ultimi anni. Il Grande Fratello 13 quest’anno ha in serbo delle sorprese. Le ultime indiscrezioni dicono che oltre alle persone sconosciute “come sempre è avvenuto” potrebbero partecipare anche blogger o giornalisti che di solito criticano i personaggi famosi e nella fattispecie la conduttrice magari… Alessia Marcuzzi nella sua partecipazione a Verissimo ha dichiarato che nella scorsa edizione sono stati fatti degli errori che sicuramente non si ripeteranno quest’anno, ed è convinta che in questa edizione non sarà possibile mentire visto la grande esposizione mediatica. Queste le sue testuali parole:

Selezioni Grande Fratello 13: A gennaio 2014 partirà la tredicesima edizione
Grande Fratello 13: Aperte le selezioni in tutta l’Italia

[quote type=”medium” align=”justify”] Io parlo sempre con i ragazzi della casa anche prima dell’inizio della loro avventura per fargli capire che il Grande Fratello non cambia la vita. Non bisogna entrarci pensando di fare poi chissà che lavoro in televisione. E’ un’esperienza, una bellissima esperienza che si porteranno nel cuore per sempre, ma niente di più. [/quote]

Dalle ultime indiscrezioni che hanno fatto trapelare si notano delle cose fondamentali che sicuramente renderanno questa edizione più scorrevole e più appassionante. Tra le tante, le più degne di nota sono: la durata del programma dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 giorni e no 183 o 161 come nelle edizioni del 2011/2012, i concorrenti non dovrebbero essere più di quindici e sembra che sia stato contattato anche un docente dell’Università Bocconi di Milano. Ancora una volta Alessia Marcuzzi ha fatto Bingo…. aggiudicandosi la conduzione per l’ottavo anno consecutivo e… siamo in attesa di altre indiscrezioni aspettando gennaio 2014 per l’inizio del programma. Per il momento un grande in bocca al lupo alla Marcuzzi e a tutti i ragazzi che avranno la fortuna di entrare nella casa più chiacchierata d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui