Claudia Galanti ingrassata? Cosa è successo a Claudia Galanti?

Ma cosa è successo a Claudia Galanti? Anzi al suo corpo: dov’è finita l’armonia delle sue forme?

Gossip: ma cosa è successo a Claudia Galanti? Anzi al suo corpo. Dov’è finita l’armonia delle sue forme?

Claudia Galanti ingrassata?!! Il gossip impazza sulle ultime foto che la modella e showgirl paraguaiana, Claudia Galanti, che da  pochi giorni ha festeggiato i suoi 36 anni, ha postato sul suo account ufficiale Instagram, dove, in posa su una barca, sfoggia in tutta la sua altezza il suo fisico ‘statuario’. Il gossip di oggi riguarda proprio il suo corpo, in particolare al seno e soprattutto il suo lato “B”. Fan della showgirl scatenati, i commenti tutt’altro che lusinghieri di centinaia di followers per la showgirl.

Claudia Galanti
Gossip, Claudia Galanti ingrassata?

Claudia Galanti, pollice verso sul lato “B”

Gossip, Migliaia di visualizzazioni e su questo non ci piove, centinaia di ‘like’ da parte dei suoi fan ma accanto ai commenti che la vedono sempre “bellissima”, Claudia Galanti ha dovuto incassare anche altrettanti ‘pollici all’ingiù’. Cosa è successo? In molti si chiedono che cosa abbia fatto la modella al suo corpo “non più armonioso”, hanno scritto in tanti ma c’è chi non ci è andato tanto leggero di commenti puntando direttamente il dito avverso all’artefice di tanta ‘disarmonia’:

Claudia Galanti, Claudia Galanti ingrassata, gossip, gossip news, notizie gossip,
Gossip

Le critiche feroci al chirurgo della showgirl

Gossip: «Dieci anni di galera al tuo chirurgo», ha scritto un follower in riferimento alle protesi innestate sia per il seno sia per i glutei ed ha chiosato il commento con un secco: «Dovrebbe vergognarsi!!!». Tanti sono stati, di fatto, i commenti su questa linea negativa: purtroppo gli ultimi ‘ritocchi’ operati dalla bella modella paraguaiana, Claudia Galanti non hanno riscosso il massimo dei successi e favori del suo affezionato pubblico, seppure abituato, ormai, da tempo ai suoi mutamenti. Forse troppo drastici, tanto da stonare su un corpo così «bello di natura», per citare un altro commento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui