Sarabanda ecco gli eliminati della prima puntata e il vincitore

Sarabanda prima puntata speciale ieri sera martedì 13 giugno 2017. Enrico Papi e Italia 1 risuonano la Mooseca dopo tantissimi anni. Il ritorno di Sarabanda dopo 10 anni e più di assenza dai canali Mediaset sconvolge le abitudini serali degli italiani. Ieri martedì 13 giugno 2017 è andato in onda il primo dei tre appuntamenti speciali che coinvolgeranno Enrico Papi e soci per l’intero mese di giugno. Per i prossimi due martedì suonerà ancora la Mooseca di Sarabanda. La prima puntata speciale ha visto esibirsi nel primo scorcio di torneo da un lato i campionissimi, dall’altro gli sfidanti e che sfidanti. Tra i campioni spiccano le figure storiche dell‘Uomo Gatto, Coccinella, la Professora e Allegria. Vecchie glorie del passato targato Sarabanda.

Sarabanda, prima puntata, vincitore, eliminati, campione, chi è, luca diomedi, enrico papi, coccinella, uomo gatto, professora, allegria,
Enrico Papi e l’Uomo Gatto

Sarabanda prima puntata gli eliminati storici: la professora, l’uomo gatto e coccinella

L’Uomo Gatto, tra i più attesi della prima serata, eliminato praticamente subito da quest’ultimo dallo sfidante Luca Dimedi. Ritornerà l’uomo gatto? Lo scopriremo soltanto guardando la prossima puntata. Conto alla rovescia. Il ritorno di Sarabanda per la prima puntata chiude il bilancio sul fronte ascolti tv con uno share del 8,5% che corrisponde a circa 1.536.000 telespettatori. Una puntata che ha visto Enrico Papi, al solito, mattatore in veste di conduttore e anche imitatore.

Sarabanda, prima puntata, vincitore, eliminati, campione, chi è, luca diomedi, enrico papi, coccinella, uomo gatto, professora, allegria,
L’Uomo gatto, eliminato alla prima puntata

L’Uomo Gatto, tra i più attesi della prima serata, eliminato praticamente subito da quest’ultimo dallo sfidante Luca Dimedi. Ritornerà l’uomo gatto? Lo scopriremo soltanto guardando la prossima puntata di Sarabanda. Conto alla rovescia. Il ritorno del talent musicale per la prima puntata chiude il bilancio sul fronte ascolti tv con uno share del 8,5% che corrisponde a circa 1.536.000 telespettatori. Una puntata che ha visto Enrico Papi, al solito, mattatore in veste di conduttore e anche imitatore.

Chi è il vincitore di Sarabanda? Luca Dimedi. Il pc umano è il vincitore

Ma chi è Luca Diomedi? Luca Diomedi è il campione o vincitore di Sarabanda. 22 enne dai Macerata e studente di Scienze Politiche. Alla fine ha trionfato lo sfidante Luca Diomedi di Macerata. Un vero e proprio computer umano. Il giovane campione di serata è risultato essere l’osso più duro tra gli sfidanti. Il ragazzo è riuscito a battere vecchie glorie come l’uomo gatto, poi ha fatto fuori Coccinella nel famoso 7×30 finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here