Tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci spunta il terzo incomodo. L’ex tronista UeD Trono Classico beccata in dolce compagnia di un altro.

Chi è lui?

Gossip: oggi si spettegola su Clarissa Marchese. Ora che Uomini e Donne Trono Classico si è concluso, le attenzioni si spostano su altri fronti. Sul gossip al di fuori del contesto televisivo, ad esempio. Diverse coppie formate da Maria De Filippi e compagnia nel corso di questa annata si stanno dando alla pazza gioia. Intenti a viversi e godersi il loro amore nelle diverse sfumature. Clarissa Marchese e Federico Gregucci tra questi. Tra Clarissa e Federico le cose procedono a gonfie vele. Anzi, a vele spiegate. Tutto ciò nonostante l’intrusione di un terzo incomodo all’interno della coppia.

Clarissa Marchese, Gossip, Clarissa Marchese gossip,
Clarissa Marchese il fidanzato Federico Gregucci e il terzo incomodo, l’amico Claudio Sona

Clarissa Marchese il dolce compagnia con Claudio Sona. Al di là di Federico!

Nessun gossip da temere. Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne, è semplicemente un grande amico della coppia e le ultime foto social dal mare ne sono una chiara conferma. Lui, insieme a Clarissa Marchese e Federico Gregucci, si mostra molto unito e complice anche dopo la rottura con l’ex Mario Serpa. Il trio, nonostante ciò, si è rinnovato nel tempo. Clarissa e Federico hanno fornito una grossa mano al Sona nel superare quel momento complicato dopo la rottura sentimentale.

Clarissa Marchese, Gossip, Clarissa Marchese gossip,
Clarissa Marchese e Claudio Sona

Nelle ultime ore, in particolar modo, è apparso uno scatto social sul profilo di Clarissa. Lei immortalata insieme all’altro ex tronista al mare con la scritta a commento dell’immagine: “FRIENDSHIP NEVER ENDS”. Un rapporto quasi tra mamma e figlio. Federico può dormire sonni tranquilli. In attesa di metter su famiglia.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.