Clarissa Marchese, chi è il terzo incomodo che fa il gossip di oggi?

Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico, smuove il gossip con Federico Gregucci. Beccata in compagnia di un terzo incomodo

Tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci spunta il terzo incomodo. L’ex tronista UeD Trono Classico beccata in dolce compagnia di un altro.

Chi è lui?

Gossip: oggi si spettegola su Clarissa Marchese. Ora che Uomini e Donne Trono Classico si è concluso, le attenzioni si spostano su altri fronti. Sul gossip al di fuori del contesto televisivo, ad esempio. Diverse coppie formate da Maria De Filippi e compagnia nel corso di questa annata si stanno dando alla pazza gioia. Intenti a viversi e godersi il loro amore nelle diverse sfumature. Clarissa Marchese e Federico Gregucci tra questi. Tra Clarissa e Federico le cose procedono a gonfie vele. Anzi, a vele spiegate. Tutto ciò nonostante l’intrusione di un terzo incomodo all’interno della coppia.

Clarissa Marchese, Gossip, Clarissa Marchese gossip,
Clarissa Marchese il fidanzato Federico Gregucci e il terzo incomodo, l’amico Claudio Sona

Clarissa Marchese il dolce compagnia con Claudio Sona. Al di là di Federico!

Nessun gossip da temere. Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne, è semplicemente un grande amico della coppia e le ultime foto social dal mare ne sono una chiara conferma. Lui, insieme a Clarissa Marchese e Federico Gregucci, si mostra molto unito e complice anche dopo la rottura con l’ex Mario Serpa. Il trio, nonostante ciò, si è rinnovato nel tempo. Clarissa e Federico hanno fornito una grossa mano al Sona nel superare quel momento complicato dopo la rottura sentimentale.

Clarissa Marchese, Gossip, Clarissa Marchese gossip,
Clarissa Marchese e Claudio Sona

Nelle ultime ore, in particolar modo, è apparso uno scatto social sul profilo di Clarissa. Lei immortalata insieme all’altro ex tronista al mare con la scritta a commento dell’immagine: “FRIENDSHIP NEVER ENDS”. Un rapporto quasi tra mamma e figlio. Federico può dormire sonni tranquilli. In attesa di metter su famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui