Temptation Island 2017 nuova edizione, le ultime anticipazioni.
Quali coppie faranno parte del cast? Luca Onestini e Soleil Sorge confermati? Ecco le ultime notizie
Temptation Island 2017 sta per ricominciare. Il format su cui si baserà questa nuova edizione è pressoché lo stesso. Diverse coppie vivranno da separate all’interno di un villaggio in compagnia di tentatori e tentatrici. L’uno lontano dall’altro partner. Una vera e propria prova di forza e resistenza in ambito sentimentale. Ci saranno anche Luca Onestini e Soleil Sorge.

La presenza dell’ex tronista del Trono Classico Uomini e Donne Luca Onestini e dell’ex corteggiatrice Soleil Sorge sembrava cosa fatta fino a qualche tempo fa . Ma lo scenario, sotto questo punto di vista, è decisamente cambiato.
Luca Onestini e Soleil Sorge non parteciperanno a Temptation Island 4: la conferma
Luca Onestini e Soleil Sorge non faranno parte del cast della prossima edizione di Temptation Island 2017. Lo rivelano le ultime anticipazioni. La coppia avrebbe deciso di comune accordo di non mettere subito in gioco questo amore appena nato. Le ultime indiscrezioni rivelano, inoltre, che la coppia ex Uomini e Donne sarebbe già stata rimpiazzata con qualcun altro.

Chi sono? I principali indiziati potrebbero essere Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, anche loro ex protagonisti del Trono Classico. I due sarebbero addirittura già partiti in direzione Sardegna. Nessuna certezza in questo senso. Nei prossimi giorni verrà svelato il cast nel suo complesso. In attesa della prima puntata di Temptation Island 2017 prevista per il prossimo lunedì 26 giugno. Ma Luca e Soleil non ci saranno. Avranno altro a cui pensare.