Christina Ricci, Mercoledì della famiglia Addams, com’è oggi

Christina Ricci, Mercoledì della serie tv la famiglia Addams, com’è oggi nel 2017

Ripercorriamo il successo di Christina Ricci. Una bambina all’epoca diventata famosa nella Famiglia Addams, oggi, nel 2017, è un’attrice di talento. Christina Ricci è diventata famosa per aver interpretato il personaggio iconico della bambina Mercoledì nella serie tv la Famiglia Addams. Ma addentriamoci nella sua biografia.

Christina Ricci, news, marito, figlio, serie tv, James Heerdegen, altezza, peso, età, biografia, oggi,
Christina Ricci, interpreta Mercoledì nella serie tv La Famiglia Addams

Biografia, età, altezza, peso, il figlio, il marito, i film, le serie tv, la sua carrierra e tutto ciò che c’è da sapere sulla vita privata di Christina Ricci

Christina Ricci nata nel febbraio 1980 a Santa Monica, California è la più giovane dei quattro figli dell’ ex modella Sarah Murdoch e dell’avvocato Ralph Ricci. La sua carriera inizia molto presto. A 8 anni Christina Ricci vienne scoperta da un talent scout. In merito a questo, Cristina Ricci ha poi raccontato che, un’altra ragazza era stata scelta per interpretare un ruolo, ma lei andò a parlare con l’autore. Inizia con uno scippo la carriera di Christina. Un caratterino niente male.

Christina Ricci, news, marito, figlio, serie tv, James Heerdegen, altezza, peso, età, biografia, oggi,
Christina Ricci oggi nel 2017

Gli inizi della carriera di Christina Ricci

Per Christina Ricci la carriera da attrice tuttavia non inzia con il ruolo di Mercoledì della famiglia Addams, ma bensì tempo prima. Per un anno lavora nella pubblicità e nel 1990 esordisce sul grande schermo accanto a Cher e Winona Ryder, nel film Sirene. Solo in seguito interpreta la bambina triste Mercoledì. Intanto nei periodi trascorsi fuori dal set frequenta l’esclusiva Professional Child’s School.

Il successo di Christina Ricci

La sua popolarità avviene anche com il film per adolescenti Casper, il fantasmino. Nel film dedicato al famoso fantasmino ha ancora un ruolo da adolescente. Lecose cambiano in Tempesta di ghiaccio, dove comincia a mettere in mostra le sue doti fisichee un’atteggiamento più maturo. Ma non è tutto. Ha girato  film con Johnny Depp, recitato per Woody Allen in “Anything else”, partecipato ad alcune serie tv come “Ally McBeal” e “Grey’s Anatomy“, e fondato una casa di produzione. Una carriera intensa raggiunta in breve tempo grazie al suo talento di attrice.

Qui troviamo alcuni film più importanti fino ad oggi 2017 di Christina Ricci

Christina Ricci in: Buffalo ’66, The Opposite of Sex, Sleepy Hollow Hollow of Hollow. Nel 1999 le viene assegnato il Golden Globe come miglior attrice in he Opposite of Sex – L’esatto contrario del sesso e il Satellite Award, e anche il Teen Choice Award. Christina nel 2000 vince il Teen Choice Award miglior attrice per il film Il mistero di Sleepy Hollow. Nel 2002 altro Teen Choice Award sempre come migliore attrice protagonista nel film Pumpkin. Mentre nel 2004 arriva MTV Movie Awards Nomination come miglior bacio nel film Monster. Riceve il Premio Emmy nel 2006 come migliore attrice nella serie tv Grey’s Anatomy. Mentre nel 2008 si aggiudica ancora il Teen Choice Award come miglior attrice nel film Speed Racer. 8 anni dopo, nel 2016, si aggiudica lo Screen Actors Guild Awards come migliore attrice nella serie tv The Lizzie Borden Chronicles.

La vita privata, e le critiche dei registi per la sua altezza e peso

Per quanto riguarda la vita privata, Christina Ricci dopo varie relazioni, nel febbraio 2013 ufficializza il fidanzamento con il fotografo James Heerdegen, conosciuto nel 2011 sul set della serie tv Pan Am. La coppia si è sposata il 26 ottobre 2013 a Manhattan. L’anno successivo è diventata mamma. Christina Ricci ha partorito un maschietto, Freddi, avuto col marito James Heerdegen.

Christina Ricci, la sua altezza è 1.54 mt, il peso è di 50 kg tondi tondi. Di certo non è molto alta, motivo per cui tanti registi le hanno detto che non era adatta a girare certe scene in quanto era troppo bassa. Ma lei che ha un carattere piuttosto deciso, ha sfidato tutto e tutti e oggi nel 2017 è un’attrice affermata, mamma e moglie felice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui