Anticipazioni Una Vita prossime puntata Guadalupe vuole uccidere

Una Vita prossime puntate Guadalupe scoprirà la verità sulla morte di Manuela  e German, e vuole vendicarsi

Una Vita anticipazioni: Cayetana è riuscita a salvare Teresa da Humildad, colpendola alla testa. Quest’ultima dopo essere stata ricoverata d’urgenza, perderà la vita e confesserà al marito Mauro delle intenzioni volontarie di Cayetana di ucciderla. La dark lady quindi dovrà pagare per l’omicidio commesso e dovrà essere giustiziata, nell’attesa della sentenza sarà rinchiusa nel convento di Santa Paula. Cayetana scoprirà da Ursula che Teresa in realtà è la vera Sotelo Ruz e questa scoperta la renderà pazza e fuori di testa.

Una Vita, anticipazioni, Una Vita anticipazioni,
Una Vita, Cayetana

Una Vita

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Cayetana perderà il senno e crederà di parlare con persone che in realtà sono morte. tra cui il marito e la figlia Carlota. Le sue condizioni peggioreranno giorno dopo giorno tanto che la sua condanna verrà annullata, poichè non si può condannare una donna pazza, incapace di intendere e di volere. Il poliziotto Mauro non potrà ribellarsi dinanzi alla legge e dovrà accettare la decisione del giudice. Cayetana nel frattempo continuerà a credere di parlare con delle persone che in realtà sono morte. La dark lady chiederò alla madre Fabiana di convocare Guadalupe.

Una Vita anticipazioni

Anticipazioni Una Vita. Cayetana confesserà a Guadalupe che Manuela e German in realtà non sono mai arrivati a Cuba. La dark lady cercherà di farla ragionare in merito alle lettere che di solito spedisce ma alle quali non riceve mai risposta. Cayetana infatti rivelerà alla domestica che Manuela e German in realtà sono stati uccisi da Ursula poco prima della loro partenza, e i cadaveri sono stati nascosti.

Anticipazioni Una Vita prossime puntate

Anticipazioni prossime puntate. Guadalupe non riuscirà a credere quanto ascoltato e deciderà di affrontare di persona l’educatrice. Guadalupe vagherà incredula in paese alla ricerca dell’assassina dei suoi cari.

La domestica scoprirà da Susan che Ursula è a giardini Del Principe. Guadalupe deciderà di raggiungerla e con delle forbici cercherà di farle confessare il delitto commesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.