Anticipazioni Una Vita prossime puntata Guadalupe vuole uccidere

Una Vita prossime puntate Guadalupe scoprirà la verità sulla morte di Manuela  e German, e vuole vendicarsi

Una Vita anticipazioni: Cayetana è riuscita a salvare Teresa da Humildad, colpendola alla testa. Quest’ultima dopo essere stata ricoverata d’urgenza, perderà la vita e confesserà al marito Mauro delle intenzioni volontarie di Cayetana di ucciderla. La dark lady quindi dovrà pagare per l’omicidio commesso e dovrà essere giustiziata, nell’attesa della sentenza sarà rinchiusa nel convento di Santa Paula. Cayetana scoprirà da Ursula che Teresa in realtà è la vera Sotelo Ruz e questa scoperta la renderà pazza e fuori di testa.

Una Vita, anticipazioni, Una Vita anticipazioni,
Una Vita, Cayetana

Una Vita

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Cayetana perderà il senno e crederà di parlare con persone che in realtà sono morte. tra cui il marito e la figlia Carlota. Le sue condizioni peggioreranno giorno dopo giorno tanto che la sua condanna verrà annullata, poichè non si può condannare una donna pazza, incapace di intendere e di volere. Il poliziotto Mauro non potrà ribellarsi dinanzi alla legge e dovrà accettare la decisione del giudice. Cayetana nel frattempo continuerà a credere di parlare con delle persone che in realtà sono morte. La dark lady chiederò alla madre Fabiana di convocare Guadalupe.

Una Vita anticipazioni

Anticipazioni Una Vita. Cayetana confesserà a Guadalupe che Manuela e German in realtà non sono mai arrivati a Cuba. La dark lady cercherà di farla ragionare in merito alle lettere che di solito spedisce ma alle quali non riceve mai risposta. Cayetana infatti rivelerà alla domestica che Manuela e German in realtà sono stati uccisi da Ursula poco prima della loro partenza, e i cadaveri sono stati nascosti.

Anticipazioni Una Vita prossime puntate

Anticipazioni prossime puntate. Guadalupe non riuscirà a credere quanto ascoltato e deciderà di affrontare di persona l’educatrice. Guadalupe vagherà incredula in paese alla ricerca dell’assassina dei suoi cari.

La domestica scoprirà da Susan che Ursula è a giardini Del Principe. Guadalupe deciderà di raggiungerla e con delle forbici cercherà di farle confessare il delitto commesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui