Chiara Ferragni fa 4.355.766 visualizzazioni con il video dell’ecografia di raviolino

Chiara Ferragni e l’ecografia in diretta con Fedez

Gossip: Chiara Ferragni, fa impazzire i fan con l’ecografia. Totalmente impazziti i fan con il video postato da Chiara Ferragni dell’ecografia del primo figlio raviolino. Che Fedez e Chiara Ferragni fossero una coppia da gossip lo sapevamo già. Che la coppia Chiara Ferragni Fedez sia super social è risaputo. Che condividano vita morte e miracolo della loro storia anche si sapeva. Ma proprio non ci aspettavamo di vedere postato un video sul web così tanto personale. No stavolta niente foto o condivisione intima, solamente una parte della gravidanza di Chiara.. letteralmente! La fashion blogger di moda è incinta al quinto mese del suo compagno Fedez, impegnato adesso come giudice di XFactor ed è distante dal suo futuro marito. Così ha messo su una vera genialata per condividere col futuro papa’ e ovviamente con i fan qualcosa di veramente unico e speciale per una neo mamma: un’ecografia live! Certo foto dell’ecografia le aveva già postate, ma stavolta ha fatto la visita in diretta!!

Chiara Ferragni video ecografia di raviolino

Gossip: La visita ginecologica della fashion blogger Chiara Ferragni

Gossip: La fashion blogger Chiara Ferragni si trova a Los Angeles. Mentre era impegnata in una visita ginecologica ha deciso di effettuare il controllo in diretta col fidanzato, che intanto era a Milano per il talent. E così attraverso Facetime ha mostrato al fidanzato la sua ecografia a ultrasuoni, per fargli conoscere il loro piccolo “raviolino”.

L’emozione ovviamente è stata a 360 gradi, tanto per lei quanto per lui. Ovviamente la fashion blogger non ha perso l’occasione di condividere un momento così dolce ed emozionante anche con i suoi sostenitori attraverso il suo account Instagram.

Una gravidanza misteriosa fino ad oggi?  «Ecco baby raviolino»

Gossip: Ricordiamo che la conferma della gravidanza è arrivata appena pochi giorni fa. Sempre attraverso i social, dopo settimane di dubi, Chiara Ferragni diceva «Hey guys.. Presto saremo genitori!», si leggeva sul profilo della Ferragni. «Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful».

E addirittura nella stories la blogger posta orgogliosa le foto dell’ecografie: «Ecco baby raviolino». La questione gravidanza è stata davvero discussa, sin dall’inizio, ma i due non avevano dato conferma o smentita fino a poche settimane fa, quando finalmente si sono decisi per la gioia dei loro fedelissimi followers.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui