Chiara Ferragni e l’ecografia in diretta con Fedez

Gossip: Chiara Ferragni, fa impazzire i fan con l’ecografia. Totalmente impazziti i fan con il video postato da Chiara Ferragni dell’ecografia del primo figlio raviolino. Che Fedez e Chiara Ferragni fossero una coppia da gossip lo sapevamo già. Che la coppia Chiara Ferragni Fedez sia super social è risaputo. Che condividano vita morte e miracolo della loro storia anche si sapeva. Ma proprio non ci aspettavamo di vedere postato un video sul web così tanto personale. No stavolta niente foto o condivisione intima, solamente una parte della gravidanza di Chiara.. letteralmente! La fashion blogger di moda è incinta al quinto mese del suo compagno Fedez, impegnato adesso come giudice di XFactor ed è distante dal suo futuro marito. Così ha messo su una vera genialata per condividere col futuro papa’ e ovviamente con i fan qualcosa di veramente unico e speciale per una neo mamma: un’ecografia live! Certo foto dell’ecografia le aveva già postate, ma stavolta ha fatto la visita in diretta!!

Chiara Ferragni video ecografia di raviolino

Gossip: La visita ginecologica della fashion blogger Chiara Ferragni

Gossip: La fashion blogger Chiara Ferragni si trova a Los Angeles. Mentre era impegnata in una visita ginecologica ha deciso di effettuare il controllo in diretta col fidanzato, che intanto era a Milano per il talent. E così attraverso Facetime ha mostrato al fidanzato la sua ecografia a ultrasuoni, per fargli conoscere il loro piccolo “raviolino”.

L’emozione ovviamente è stata a 360 gradi, tanto per lei quanto per lui. Ovviamente la fashion blogger non ha perso l’occasione di condividere un momento così dolce ed emozionante anche con i suoi sostenitori attraverso il suo account Instagram.

Una gravidanza misteriosa fino ad oggi?  «Ecco baby raviolino»

Gossip: Ricordiamo che la conferma della gravidanza è arrivata appena pochi giorni fa. Sempre attraverso i social, dopo settimane di dubi, Chiara Ferragni diceva «Hey guys.. Presto saremo genitori!», si leggeva sul profilo della Ferragni. «Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful».

E addirittura nella stories la blogger posta orgogliosa le foto dell’ecografie: «Ecco baby raviolino». La questione gravidanza è stata davvero discussa, sin dall’inizio, ma i due non avevano dato conferma o smentita fino a poche settimane fa, quando finalmente si sono decisi per la gioia dei loro fedelissimi followers.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here