Charlotte Caniggia rivela la sua storia con Iturbe

Tante chiacchiere, tanti rumor e tanti voci possono circolare su una vicenda, ma l’unica conferma possibile è quella dei diretti interessati. E’ questo il caso della showgirl argentina Charlotte Caniggia che ha rivelato al pubblico la sua storia segretissima e ormai finita con Iturbe, attaccante della Roma. La ragazza, molto popolare sui social network, si è fatta conoscere grazie alla sua esperienza su L’Isola dei Famosi. Qualcosa l’ha ora spinta ad ammettere d’aver avuto un amore nel calcio, amore che, a detta sua, avrebbe persino influenzato l’ultima stagione giallorossa del giocatore argentino.

Charlotte Caniggia
Charlotte Caniggia

Charlotte Caniggia ed Iturbe: love story ormai finita

Sì, ho amato Iturbe ma ora è finita“, dice a Sport Mediaset senza lasciare ombra di dubbio su ciò che è stato. La relazione tra i due ha avuto luogo e si è consumata lo scorso anno ed ormai è un capitolo archiaviato. Tant’è che Charlotte Caniggia prosegue in questo modo:

Ora sono single. Con Manuel Iturbe ho avuto una love story. Siamo entrambi argentini e lo conoscevo già prima dell’Isola. Siamo stati bene insieme. Due matti! Oggi siamo rimasti amici.”

Charlotte Caniggia e Iturbe sono ancora amici

Charlotte Caniggia
Charlotte Caniggia

Chissà cosa non avrà funzionato nella coppia. Di questo non è ancora trapelato nulla, ma potrebbe benissimo essere stata una rottura tranquilla, dovuta ad incompatibilità o ad un sentimento che è andato scemando. Nessun dramma per loro, ad ogni modo, altrimenti l’amicizia di cui Charlotte Caniggia parla non avrebbe modo d’esistere. Un’altra curiosità che l’ex-naufraga ha voluto rilasciare ai microfoni? La sua sconfinata passione per un calciatore in particolare, che non è il suo ex-ragazzo:

Per quale calciatore farei follie? Cristiano Ronaldo, è un figo pazzesco

Be’, di certo sono in molte a pensarla come lei. Sempre in campo calcistico, la Caniggia difende il Real Madrid e Messi, che i suoi connazionali hanno tanto criticato. Un vero interesse, il suo, che la porta a dire: “Avremmo dovuto vincere noi, lui è stato il migliore, guai a chi lo critica“. Insomma, anche Messi ha Charlotte dalla sua parte. Chi non sarebbe dalla parte della Caniggia è suo padre: la ragazza ammette che la sua vita sui social è completamente oscura a suo padre e che se quest’ultimo vedesse le foto hot che lei continuamente condivide sarebbero guai seri. La questione potrebbe presto diventare problematica, giacché la showgirl ha in programma di posare per un calendario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui