Cecilia Rodriguez: sposa in Sicilia

Cecilia Rodriguez ha indossato l’abito bianco. O meglio, gli abiti bianchi. Non si tratta del suo abito da sposa, infatti: quelli nelle foto sono i fantastici vestiti che la Rodriguez Junior ha sfoggiato in Sicilia per l’evento dell’Atelier Dimmi di Sì. Come Vanitas ama sua sorella, dunque, questo atelier sempre dedito agli abiti da cerimonia ha puntato il dito su Cecilia e l’ha scelta come sua testimonial. Una decisione azzeccata, stando alla bella riuscita delle sue passerelle e dei commenti positivi accumulati sul web.

Cecilia Rodriguez sposa per Atelier Dimmi di Sì
Cecilia Rodriguez

 

Cecilia Rodriguez all’evento “L’abito dei sogni” di Ragusa

cecilia rodriguez sposa in sicilia foto2Anche per Cecilia l’esperienza si è rivelata più che positiva. Condividendo alcuni scatti su Instagram, piattaforma social sulla quale la ragazza è molto seguita, scrive: “Grazie Ragusa, è stato un enorme piacere essere con voi stasera”. Ospite infatti nella città, per la precisione in Villa Gerosa, è stata più che lieta di prendere parte all’evento “L’abito dei sogni”, sfilando accanto a Claudia Andreatti. Quest’ultima, lo ricordiamo, ha vinto il titolo di Miss Italia nel 2006. Le due non hanno perso l’occasione di farsi immortalare insieme, così la Miss ha condiviso uno scatto che le rappresenta belle ed eleganti nei loro abiti. Claudia in rosa chiaro e Cecilia in bianco, con uno scollo vistoso e tanti decori che ne esaltano l’aspetto: entrambe impeccabili, sono state adeguatamente acclamate dal pubblico.

Cecilia Rodriguez: prove per il suo abito da sposa?

cecilia rodriguez sposa in sicilia foto3Ma un pensiero sembra essere inevitabile. Se si parla di Cecilia e di abiti da sposa, la domanda sorge spontanea: dov’era Francesco Monte? Il compagno della Rodriguez non l’ha seguita in questa trasferta siciliana, forse preso da altri impegni. Ma intornoa alla coppia ruotano incessanti i rumors riguardanti il loro matrimonio. Come già accennato in precedenza, i due avrebbero già scelto la location in quel di Crignola, provincia di Foggia. L’Oasi di Claire dovrebbe essere il loro posto speciale. Che Cecilia abbia colto l’occasione in Sicilia per vedere un po’ come le sta l’abito bianco? Senza dubbio gli utenti direbbero che le dona e le sta d’incanto, ma le fotografie in questione non fanno che aumentare la curiosità del web. Questo famigerato sì arriverà presto oppure no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui