Fabrizio Corona a Roma: “Si Puede” al Niki Nika con l’amico Giampaolo Celli

Roma – Giovedì 12 novembre, ore 16,30 bagno di folla allo store Niki Nika di Via Borgognona per la presentazione della collezione di capi di abbigliamento “Si Puede” di Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi, con le sue uscite pubbliche continua a collezionare consensi. Ore 20,00 Fabrizio Corona e l’inseparabile amico Giampaolo Celli (dir. artistico Maison Celli) arrivano allo store, persone scalpitanti e impazienti lo hanno atteso per 4 ore e non vedevano l’ora di abbracciare il loro beniamino.

Fabrizio Corona e l'amico Giampaolo Celli al Niki Nika di Roma
Fabrizio Corona e Giampaolo Celli
Fabrizio Corona allo store Niki Nika Roma
Fabrizio Corona allo store Niki Nika di Roma

Fabrizio Corona rispetto alle ultime apparizioni (vedi presso discoteca di Trecate), sembra essere in forma smagliante ed è visibilmente tranquillo. Dalle immagini sembra che l’aria di Roma giovi a Fabrizio, che ancora una volta si è lasciato fotografare dispensando sorrisi, abbracci, selfie e autografi ai suoi fan che come sempre lo hanno accolto con calore dimostrandogli un grande affetto. L’evento del Niki Nika ha scatenato un effetto mediatico molto importante.

fabrizio Corona niki nika Roma 144
Fabrizio Corona al Ristorante Papo Chef di Roma

Ore 21,05 Fabrizio Corona e Giampaolo Celli lasciano lo store per concludere la serata con una cena al noto ristorante della Capitale Papo Chef. Tra i presenti l’ex gieffina Angela Viviani, il manager Alehandro Cardia, Assunta De Prisco, il fotografo Luca Alfieri e tanti altri amici di Corona. Alle ore 21, 45 l’arrivo di Fabrizio Corona, e come prevedibile la cena si è conclusa con un altro bagno di folla. Fabrizio Corona è tornato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui