Cecilia Rodriguez compie 26 anni, gli auguri di Belen e Francesco Monte

Gossip – Oggi, 18 marzo 2016, Cecilia Rodriguez festeggia il suo compleanno: la showgirl, sorella di Belen e testimonial perfetta di diversi brand, è pronta a spegnere 26 candeline ovviamente circondata dalle persone che la amano.

Gossip news – I suoi amici, come testimoniato da una foto da lei postato su Instagram, già le stanno “invadendo” casa, pronti a festeggiare come si deve la ricorrenza. “Gente che arriva, diamo inizio alla festa“, scrive lei. Ovviamente, tra gli invitati spicca il ragazzo con cui Cecilia Rodriguez sta condividendo la vita: Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez compleanno gossip news
Cecilia Rodriguez 
Cecilia Rodriguez gossip news
Cecilia Rodriguez festeggia il suo 26esimo compleanno

Francesco Monte, che sicuramente saprà come far sentire speciale la sua compagna, specie in questo giorno, non poteva non rivolgere alla sua bella anche degli auguri social. Così, sempre su Instagram, Francesco ha condiviso uno scatto dei due mentre si scambiano un bacio e ha scritto: “Con una delle nostre prime foto ti faccio gli auguri di buon compleanno gordita mia… oggi come 3 anni fa sono con te… vicino a te… Noi due insieme… Te amo“. Un messaggio dolce che intenerisce i fan. Altrettanto intense anche le parole che Belen Rodriguez ha rivolto alla sorella sempre sul social, scrivendo infatti: “Sai che non ci sono parole per descrivere il mio amore per te, tu sei la mia vita, metà del mio cuore, la mia forza e la mia dolcezza. Tanti auguri Cecilia, te amo con todo mi corazón.” Neanche a dirlo, tutti i fan di Cecilia si sono accodati agli auguri e rimangono in attesa di ulteriori aggiornamenti dalla festa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.