Pomeriggio 5: Barbara D’Urso contro Gerry Scotti?
Barbara D’Urso ai ferri corti con Gerry Scotti? Il gossip si scatena. I due conduttori tanto amati dal pubblico di Canale 5 non sarebbero molto amici. Vero o falso? La dimostrazione è arrivata ieri, lunedì 20 novembre, dopo la puntata di Pomeriggio 5. La D’Urso si è lasciata andare ad alcune affermazioni che il pubblico non avrebbe gradito.

Gossip, Barbara D’Urso snobba Gerry Scotti
Ieri, lunedì 20 novembre 2017, è iniziato un nuovo game show su Canale 5 “The Wall” condotto da Gerry Scotti. Il programma va in onda subito dopo il talk show Pomeriggio 5 nella fascia pre-serale di Canale 5. Barbara D’Urso prima di dare la linea a Gerry Scotti ha affermato: “Fra poco devo chiudere. Stasera devo salutare prima e non so perché!”. La conduttrice Barbara D’Urso avrebbe snobbato Gerry Scotti, facendo finta di non essere al corrente del debutto del nuovo pre-serale. Questa frase ha fatto indignare i fan Gerry Scotti.
Barbara D’Urso ha litigato con Gerry Scotti?
Le parole di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 non sono passate inosservate. I fan insorgono: “Carmela non annuncia la prima di un nuovo quiz. Ha problemi pure con Scotti?”.
E ancora: “Barbarella non sa perché chiude prima, ha litigato con Gerry? Come si fa a litigare con Gerry Scotti? Come?” – scrive indignato un altro follower. Da oggi Pomeriggio 5 non dovrebbe subire chiusure anticipate. Meno male!