Stasera in tv: 4 luglio 2017, i programmi tv di oggi

Stabiliti i programmi tv tra cui scegliere per la prima serata di martedì. Fate la vostra scelta tra Rai e Mediaset

Stasera in Tv martedì 4 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera.

Stasera in tv c’è in programma Wind Summer Festival, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento dei programmi tv martedì 4 luglio 2017. Ieri è stata la serata della seconda puntata di Temptation Island 2017 e delle vicende sentimentali delle coppie, al solito piuttosto burrascose e movimentate. E stasera? Questa sera in tv toccherà ad altri programmi tv, naturalmente. Ma quali nello specifico? Andiamo a studiare con maggiore attenzione il palinsesto televisivo programmato. Cosa guardare stasera in tv? Rai e Mediaset propongono i seguenti programmi tv per la prima serata del primo martedì di luglio.

Questa sera in tv,Stasera in tv, Programmi tv stasera,film di oggi,
Stasera in tv, Wind Summer Festival 2017

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 4 luglio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del martedì sera 4 luglio 2017. Questa sera in tv ritorna protagonista Alessia Marcuzzi dopo la conduzione de l’Isola dei Famosi 2017. La conduttrice televisiva condurrà insieme a Niccolò Devitiis e Daniele Battaglia l’evento musicale Wind Summer Festival direttamente dalla location di Piazza del Popolo a Roma. Diversi cantanti big si esibiranno sul palco del Capitale. L’evento verrà trasmesso in prima serata per quattro martedì consecutivi di luglio.

Questa sera in tv,Stasera in tv, Programmi tv stasera,film di oggi,
Stasera in tv Wind Summer Festival 2017

Programmi tv stasera da guardare

Stasera in tv: quali sono gli altri programmi tv in bella mostra nel martedì sera televisivo? I film di oggi: a parte i Wind Summer Festival, in onda alle 21.15 su Canale 5, potremmo assistere al film di Rai 1 The Halcyon, la serie tv in costume, ambientata a Londra nella seconda guerra mondiale. Su Rai 2 continua l’appuntamento con la serie tv McGyver.

Su Rai 3 in onda una serie di documentari sotto il titolo “Gli occhi cambiano”. Si tratta di una rappresentazione della memoria della Rai e della sua influenza sui sentimenti degli italiani, secondo un’idea scritta e diretta da Walter Veltroni. Su Rete 4 in onda il film Il bisbetico domato con Adriano Celentano protagonista nei panni di Elia. Italia 1 trasmetterà, invece, il film di fantascienza dal titolo L’alba del pianeta delle scimmie. Buona visione con i programmi tv martedì 4 luglio 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui