Carmela Gualtieri: Mamma della piccola Violante

E’ nata il 25 giugno la primogenita di Carmela Gualtieri, che abbiamo conosciuto all’interno della Casa del “Grande Fratello“. Il nome della piccola è Violante per la gioia immensa anche del suo papà, anche lui gieffino, George Leonard.  Su Twitter: “Amici Cari non posso rispondere uno a uno…ma posso dirvi che..crisi, soldi, successo, lavoro ecc…quando nasce tuo figlio cancelli tutto!:-)”, ha aggiunto oggi l’ex gieffino. Per il Principe, già padre di Dan, nato dalla relazione con Carla Giommi, si tratta del secondo figlio.

George Leonard e Carmela Gualtieri genitori

La loro storia era nata durante il reality e il loro amore procede a gonfie vele nonostante il gossip che ha visto diverse volte George Leonard protagonista di presunti tradimenti.
Dopo Matilda, figlia di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, e Camilla, venuta alla luce pochi giorni fa, frutto dell’unione tra Pietro Titone e Ilaria Natali, la cicogna ha bussato nuovamente alla porta di casa di una coppia nata sotto le telecamere del reality di Canale 5. E ancora una volta il fiocco è rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui