Belen Rodriguez Formentera: Scaricata da Stefano De Martino

Belen Rodriguez smetterà mai di stupirci? E’ ancora lei al centro del gossip. Vi sembrerà strano ma Stefano De Martino l’ha scaricata proprio durante le vacanze a Formentera. E così dopo le voci sulla presunta gravidanza, sulla convivenza, sul tatuaggio arriva anche questa ultima notizia sulla presunta  crisi del loro amore.
Stefano dopo qualche giorno di permanenza sull’isola spagnola ha deciso improvvisamente di tornare in Italia, apparentemente per onorare alcuni impegni professionali assunti in precedenza. Fatto sta che Belen non si è dimostrata affatto dispiaciuta della partenza del suo compagno e una volta rimasta sola si sarebbe data alla pazza gioia.

Belen Rodriguez : Vacanze a Formentera

Secondo alcune indiscrezioni Belen avrebbe ecceduto con l’alcol e si sarebbe spinta fino a insultare e schiaffeggiare i passanti per le vie del centro di Formentera, mettendo in imbarazzo anche la sua guardia del corpo. Non solo. L’altra sera Belen avrebbe concesso il bis. La showgirl argentina è stata infatti paparazzata mentre ballava con Bobo Vieri in un locale di Formentera. I due si sono scatenati nelle danze. Il comportamento dell’argentina negli ultimi due giorni ha lasciato piuttosto perplessi. Se i curiosi del gossip censurano il comportamento di Belen mentre era ubriaca, senza dubbio Stefano De Martino presterà più attenzione alla serata in discoteca con Bobo Vieri. Chissà se il toy boy chiederà spiegazioni alla sua fidanzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui