Stasera in tv: programmi tv di oggi martedì 27 giugno 2017 in prima serata

Cosa guardare stasera in tv? I programmi tv della prima serata sono prestabiliti per questo ultimo martedì di giugno

Stasera in Tv martedì 27 giugno 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. In programma Sarabanda, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del martedì sera. Dopo la prima serata di ieri dedicata alla nuova edizione di Temptation Island, si passa alla serata successiva, che propone alternative altrettanto interessanti per quanto concerne i programmi tv in vetrina. Ecco quali.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv martedì 27 giugno 2017, programmi tv 27 giugno 2017,
Enrico Papi Sarabanda finalissima

Cosa guardare stasera in tv? Ecco i programmi tv di Rai e Mediaset proposti per il martedì sera 27 giugno 2017.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 27 giugno 2017 Sarabanda finalissima per decretare il campione vincitore

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv martedì 27 giugno 2017, programmi tv 27 giugno 2017,
Enrico Papi Sarabanda finalissima

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del martedì sera 27 giugno 2017. Questa sera in tv spazio alla finalissima di Sarabanda in onda su Italia 1 in prima serata. Ultimo appuntamento con il revival di uno dei programmi più seguiti di fine anni 90-inizio anni 2000 sui canali Mediaset, condotto da Enrico Papi. Chi sarà il campione assoluto? Lo scopriremo questa sera.

Stasera in tv: tutti i film di oggi in tv in prima serata

In alternativa si può sempre guardare altro. Su Rai 1, ad esempio, andrà in onda il film Il sindaco pescatore, ambientato ad Acciaroli, con Sergio Castellitto, Anna Ferruzzo, Renato Carpentieri, Teresa Saponangelo, Lavinia Guglielman. La storia di un pescatore che decide di candidarsi a sindaco per trasmettere il senso di legalità e rispetto dell’ambiente nella sua comunità. Rai 2 trasmetterà il film Un vicino troppo perfetto sulla presenza di uno stalker tra madre e figlia. Si tratta di un thriller americano del 2015 con la regia di Doug Campbell e gli attori Amy Pietz, Kelcie Stranahan.

Rai 3 punta sulle storie di Fausto Brizzi Ex- Amici come prima, nelle quali si racconta come cambia la propria vita quando si incontra un ex o una ex. Su Rete 4 in onda il film Duplicity legato allo spionaggio americano e agli interessi loschi dentro e fuori la CIA con Clive Owen e Julia Roberts. Canale 5 trasmetterà il film La vita è una cosa meravigliosa, diretto da Carlo Vanzina, e interpretato da Vincenzo Salemme, Enrico Brignano e Gigi Proietti. Buona visione stasera in tv con i programmi tv martedì 27 giugno 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui