Cameron Diaz cambia idea sulla maternità: ora vuole un figlio

Cameron Diaz, la bella attrice che tutti hanno imparato ad apprezzare sin dai temi di The Mask, è sempre stata piuttosto chiara sul tema “maternità”. Con dichiarazioni sempre coerenti ed asciutte, la Diaz aveva infatti esposto la sua posizione: per quanto la prospettiva d’avere un figlio potesse a tratti incuriosirla, non sentiva in sé alcuno spirito di maternità né si reputava adatta a sostenere una simile responsabilità. Senza nessun rammarico per la sua decisione, Cameron Diaz è rimasta fedele a questa linea di pensiero, almeno fino ad ora a quanto pare.

Cameron Diaz news
Cameron Diaz

Cameron Diaz pensava di non essere fatta per la maternità… ma ora non più?

Fino ad un anno fa queste erano le sue parole sull’argomento:

“Avere dei figli è un lavoro. Hai delle vite accanto di cui sei responsabile, e io non ho voluto caricarmi questo peso sulle spalle. Così la mia vita è molto più facile. Un bambino è per sempre, per ogni giorno per almeno 18 anni. Mi piace proteggere e curare le persone, ma non sono fatta per la maternità.”

Un anno sabbatico per Cameron Diaz? L’attrice vuole del tempo per la famiglia… e per il primo figlio!

Ma da allora molte cose sono cambiate, prima tra tutte la sua situazione sentimentale. Non dimentichiamo, infatti, che l’attrice ha sposato Benji Madden a gennaio. Il musicista dei Good Charlotte sembra aver davvero cambiato il punto di vista di Cameron Diaz, prima portandola all’altare e ora inducendola a riconsiderare l’eventualità d’avere figli. Stando a quanto dichiarato da una fonte anonima ad Us Weekly, infatti, la Diaz starebbe valutando di concedersi un anno sabbatico, lontano dalle scene cinematografiche. Il tutto per concentrarsi sulla famiglia e sul concepimento del primo figlio. Ecco quanto affermato dalla fonte, che sarebbe un amico molto vicino alla coppia:

“Tutto quel che vuole è stare a casa e godersi questo momento speciale della sua vita. Ha detto al suo staff che non risponderà al telefono per nessun tipo di compenso in denaro, anche se ha ricevuto offerte per diversi tipi di lavori. È decisa e non sarà disponibile per nient’altro.”

Insomma, che ci sia un baby-Madden in arrivo? Se si vogliono prendere per vere queste voci, ormai rimbalzate in ogni parte del web, la risposta potrebbe decisamente essere sì. Salvo smentite da parte dei diretti interessati, quindi, aspettiamoci di vedere Cameron Diaz con il pancione nel prossimo futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui