Blake Lively, dai più conosciuta come la problematica Serena Van Der Woodsen protagonista della serie Gossip Girl ma anche come una della cricca di Quattro Amiche e Un Paio di Jeans, aspetta il suo primo figlio. Sposata con il bellissimo Ryan Reynolds, formando così una delle coppie più piacevoli della ribalta visiamente parlando, si avvia ad allargare la sua famiglia, sempre con una certa eleganza. La Lively ha condiviso sul suo sito di lifestyle Preserve le foto che mostrano il suo bel pancione dopo aver annunciato una settimana fa la gravidanza, con grande sorpresa di tutti. La coppia è infatti nota per avere un certo amore verso la privacy, così come ci hanno dimostrato con la loro unione in gran segreto nel 2012.

Blake-Lively-incinta-foto-pancione
Blake Lively, l’attrice di Gossip Girl mostra il pancione

Blake Lively incinta – Nelle foto da lei condivise, possiamo vedere che l’attrice ha organizzato un pranzo a tema country per festeggiare la sua dolce attesa. Lo ha fatto contornata da alcune sue amiche – tra l’altro incinte per restare in tema! – e ha poi scritto: “Con un nuove bebé in arrivo c’è tantissimo da fare. Ma prima di sperimentare la gioia delle urla alle tre del mattino e prima di avere la tua camicia preferita ricoperta di vomito…ci sono regali da aprire, torte da tagliare, consigli da scambiare e tanto da celebrare. Ed è proprio quello che abbiamo fatto”.

Blake-Lively-incinta-foto-pancione-1

Blake appare nelle foto davvero radiosa e felice, in preparazione a questa grande esperienza. Le interviste precedenti a lei e a suo marito ci fanno pensare che l’avventura di essere genitori figuri nei loro piani da sempre… e anche per più di una volta. Ryan Reynolds aveva infatti affermato precedentemente per Details: “Ci piacerebbe che fossimo in tanti. Veniamo entrambi da realtà simili: i miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake cinque. Molti pensano che sia pazzesco, ma sai che c’è? Lo scopriremo solo quando ci troveremo in quella situazione. La vivremo bene, penso. Inoltre credo che sia meglio smettere di fare i preziosi e lasciare che la vita sia quel casino che è”.

Be’, in conclusione: tanti auguri a questi bellissimi futuri mamma e papà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here