Bianca Guaccero nuovo look: l’annuncio inaspettato a Detto Fatto

La conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero sfoggia un nuovo look mostrando il cambiamento ai suoi follower attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Lo scatto la ritrae in un selfie mentre le fanno la piega ai capelli. La Guaccero ha optato per la frangetta sulla fronte. Anche il colore dei capelli sembra più chiaro. “Bellissimo taglio, sei tornata alla frangia di 20 anni fa..Bellissima sempre”, “Questo nuovo taglio se mai è possibile sei ancora più bella…ma tu rimani sempre e cmq lo spettacolo più bello di tutti” commentano i fan, ricoprendola di complimenti per la scelta. Cosa si cela dietro a questo cambiamento?

Bianca Guaccero nuovo look, selfie per un nuovo taglio e colore dei capelli per Detto Fatto?

Bianca Guaccero accenna un sorriso mentre si scatta un selfie fiera del suo nuovo look. Ancora una volta con la sua bellezza sta conquistando tutti, i suoi fan la venerano. Ogni giorno la conduttrice di Detto Fatto è molto apprezzata e seguita dai suoi affezionati fan che non si perdono una puntata del programma in onda tutti i giorni su Rai Due. Sui social la Guaccero ad oggi è seguita da 753mila ammiratori sul suo profilo Instagram. Le foto pubblicate fanno ogni giorno il pieno di like e commenti per la sua bellezza, ma anche per la sua simpatia. Cosa bolle in pentola?

Bianca Guaccero nuovo look, nuovo taglio di capelli e un nuovo fidanzato

Bianca Guaccero nuovo taglio di capelli. La conduttrice e attrice pugliese che in questi anni ha spesso ironizzato sul suo essere single pochi giorni fa ha annunciato di essersi fidanzata. Durante la rubrica di gossip di Jonathan incentrata sui tradimenti ha confessato: “Io volevo dire una cosa, siccome solitamente dico sempre la verità voglio condividere questa confidenza non sono più single, quindi non dirlo più.” Bianca Guaccero mostra ai suoi follower il suo nuovo look. Nuovo taglio di capelli e nuovo fidanzato… Detto Fatto! Chi sarà il fortunato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui