Bianca Balti al cardiopalma a Cannes: la mamma sul set

Bianca Balti sul pontile dell’hotel Martinez a Cannes posa per uno shooting senza reggiseno: è da capogiro.

Gossip, Bianca Balti sul pontile dell’hotel Martinez a Cannes posa per uno shooting senza reggiseno: è da capogiro.

Bianca Balti, Cannes,
Bianca Balti a Cannes (foto tg com)

Gossip, Bianca Balti a Cannes. Una sirena, anzi una perla nella sua conchiglia: la top model tutta italiana è a Cannes per il Festival del Cinema e posa sul pontile dell’hotel Martinez per un servizio fotografico in topless. Bianca Balti al Festival di Cannes, prima il red carpet poi sul set marino Gossip.

Bellissima. Non ci sono parole per descrivere la sua bellezza eterea. Bellissima e sorridente, Bianca Balti, 31 anni, che posa davanti al fotografo: alla sue spalle l’azzurro e incantevole del Mare Nostrum che le fa da sfondo. Il suo topless mozzafiato a Cannes fa il giro del web in pochissimo tempo mentre la Balti sta ancora sorridendo ai fotografi per lo shooting. «Il mio lavoro? Come una vacanza», ha detto Bianca Balti proprio sul suo profilo social.

La Balti a Cannes, mamma, modella: il lavoro come una vacanza

Eh sì, la super modella lodigiana sa di essere nella rosa di quelle poche, pochissime, che possono dirsi davvero fortunate nel proprio lavoro. Lo ammette la splendida modella, mamma di due bambine, in questi giorni sul red carpet del Festival di Cannes per festeggiare i 70 anni della kermesse che celebra il cinema e che fa sognare tutti, da tutto il mondo.

E mentre lei posa, ride e scherza, con il team dei fotografi e assistenti, in una conchiglia gigante, le due bambine questa volta sono rimaste a casa – Matilde, la più grande di otto anni avuta dalla precedente relazione col fotografo Christian Lucidi e l’ultima arrivata, Mia, di un anno e mezzo, figlia del suo attuale compagno, Matthew McRae. E pare che le nozze tra la stupenda Bianca Balti ed il compagno, l’americano McRae siano in dirittura di arrivo. Il prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui