Flavio Insinna: Striscia la notizia scatena i media per il fuorionda shock

Il conduttore di Affari Tuoi Flavio Insinna beccato da Striscia la Notizia durante alcuni fuorionda che fanno discutere. Insultati alcuni concorrenti

Striscia la Notizia smaschera il programma tv di mamma Rai Affari Tuoi.

Affari Tuoi, Flavio Insinna dal 7 settembre 2015 su Rai Uno
Affari Tuoi

Spuntano insulti shock del conduttore ad alcuni concorrenti. Certi audio diffusi fanno discutere. Striscia la Notizia compie ancora una volta il suo lavoro in maniera impeccabile e illuminante. Come di consueto. Il tg satirico di Canale 5 punta il dito contro Flavio Insinna e tutta la produzione di Affari Tuoi, il programma tv di Rai 1 dedicato ai pacchi. E non è neanche la prima volta. Questa volta Affari Tuoi e Flavio Insinna finiscono sotto la lente d’ingrandimento accusatoria di Striscia e soci per alcuni audio shock diffusi e diventati già virali sul web.

L’insulto di Flavio Insinna scatena Striscia la Notizia

flavio insinna affari tuoi
flavio insinna affari tuoi

Flavio Insinna Striscia: una guerra al massacro?

Sotto l’occhio del ciclone mediatico Affari Tuoi condotto da Flavio Insinna e Striscia la Notizia. Lo scandalo di Flavio Insinna e compagnia si allarga a macchia d’olio al di là del semplice contesto televisivo. Proprio il conduttore tv, suo malgrado, dovrà rispondere di alcuni audio shock diffusi all’interno degli studi Rai. Non si sa ancora da chi. In essi Flavio Insinna si lamenta con i suoi responsabili di alcune decisioni prese durante la registrazione del programma.

Le parole di Flavio Insinna nella riunione con gli autori del programma tv

Queste le parole di Flavio Insinna definite shock, durante una riunione di lavoro.  Tra i seguenti audio spunta anche un insulto alla concorrente valdostana: “Senti uno stron*o una volta: la X non ci fa vincere le serate. Porca t*oia. Metti una ca**o di musica allegra e non mi rompete più i co*lioni con sta scatola. La spacco, sta ca**o di opzione. La brucio. È una me*da, un’opzione del ca**o. Ci p*scio sopraMa prendiamo cinque stron*i fatti bene. Hanno truccato le votazioni per La Repubblica e noi non possiamo mettere nella busta cinque simpatici? È una nana che parla con le mani davanti alla bocca. Perché questa roba la fate tra di voi? Cosa avete nel QI più di me? Non te li famo vede’, scegliamo noi… La merce poi la lavoro io! Mi dite: ‘Ci vediamo alle 3 e si guardano i concorrenti’ e io vi dico: ‘Questa è una me*da, questa è una me*da e questa è una me*da. Ci sono due-tre fighi e sette dementi. Io sono un uomo perbene e buono, per farmi girare i co*lioni ce ne vuole. Una nana ha giocato. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e si dice: ‘Adesso tu rientri e giochi. Perché è RaiUno, non Val d’Aosta News, li morta**i tua!“. E ancora: “Siamo riusciti a prendere degli st*onzi come sempre, a tutti gli speciali. C’era l’orchestra, c’era la simpatia, un po’ di b*cio de c*lo, i soldi, i vip… e abbiamo preso una nana di me*da che non parla. Ora metti una foto piccola di quella stron*a con scritto gigante che si accontenta e perde 150mila euro. Che poi, oh, il programma è de tutti. A me stica**i, a me stica**i. Se a voi va bene, va bene pure a me. Mi avete rotto talmente il ca**o che va bene pure a mePer questa puntata che è più lunga abbiamo uno stron*o, per quelle di mezz’ora facciamo i salti mortali. Per quella da tre ore abbiamo portato i figli di un Dio minore”. La Questa è la rabbia di Flavio Insinna. Chiaramente si evince che Questo è un vero e proprio sfogo di Flavio Insinna, esattamente come accade in tutte le redazioni, o quasi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui