Il gossip del momento punta gli occhi su Beyoncé incinta di due gemelli. Spese pazze per i suoi bambini. La cantante spende 38mila euro a culla. Uno spreco di denaro che non resterà isolato.

Gossip news La cantante Beyoncé ama distinguersi e sa come farlo, senza preoccuparci delle polemiche. Dopo il matrimonio con Jay-Z e la nascita della loro prima figlia Blue Ivy, la famiglia si allargherà. Beyoncé nelle settimane precedenti ha annunciato ai suoi fan di essere incinta di due gemelli. La cantante ha postato delle foto sui social con il pancione in bella mostra. Beyoncé trova sempre dei modi alternativi e delle idee stravaganti che la rendono unica. Dal gossip del momento arriva la notizia che la cantante avrebbe deciso di spendere ben 38mila euro per ciascuna delle sue due culle, fatte in oro 18 carati.

beyonce, incinta, gossip news, gossip, gossip del momento,
Gossip news: Beyoncé incinta su Instagram

La cantante ha sempre ricoperto di oro anche sua figlia Blue Ivy, la quale già veste grandi marche come Gucci.

Gossip del momento: Beyoncé già vizia i propri figli

Beyoncé e Jay-Z sono dei genitori alternativi. Per i loro figli posso permettersi il lusso di non badare a spese e di cadere negli eccessi e negli sprechi.

beyonce, incinta, gossip news, gossip, gossip del momento,
Gossip del momento: le spese pazze di Beyoncé

Gossip del momento – I cantanti già stanno ricevendo abitini e tutine dai piu grandi stilisti ma sembra che ciò non soddisfi il loro ego. Beyoncé forse esagera un po’ e decide di spendere 38 mila euro per una culla. Ma sicuramente non si fermerà qui. Con la crisi di questi tempi spendere così tanti soldi per delle culle sembra davvero da folli. Forse a Beyoncé non interessa poiché è più preoccupata a distinguersi e rendere unici i propri bambini. Sicuramente ci sta riuscendo e non mancheranno altre sorprese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here