Beyoncé gemelli gossip news: ecco come si chiamano i figli della cantante

Nati lo scorso 17 giugno a Los Angeles, i gemellini della famosa coppia Beyoncé-Jay Z, un maschio e una femmina hanno finalmente un nome?

Vip gossip ultime notizie Beyoncé news. Nati lo scorso 12 giugno a Los Angeles, i gemellini della famosa coppia Beyoncé-Jay Z, un maschio ed una femmina hanno finalmente un nome?

Gossip news Beyoncé gemelli nomi. Tutto resta sempre sotto una coltre spessa di mistero a partire dalla data del parto (lunedì 12 giugno) di Queen B, al sesso dei gemellini ed ora che finalmente sono nati, fan e follower della famosa coppia, entrambi star della musica, attendono di conoscere i nomi dei secondogeniti dei loro beniamini, che hanno già una bambina, Blue Ivy di cinque anni.

Beyoncé, Beyoncé e Jay Z, Beyoncé gossip news, beyoncé gemelli, gossip, gossip news,
Gossip Beyoncé ultime news

Beyoncé news: Qual è il nome dei gemelli? Il gossip sui nomi

Beyoncè e suo marito, da quanto sia stato rivelato al momento, pare abbiano scelto di chiamare i loro gemelli semplicemente dando loro gli stessi nomi dei genitori, un po’ come accade, o, accadeva un tempo anche da noi in Italia: se il gossip dovesse rivelarsi fondato il maschietto dovrebbe chiamarsi Shawn Carter jr., mentre la femminuccia Bea Carter.

Beyoncé, Beyoncé e Jay Z, Beyoncé gossip news, beyoncé gemelli, gossip, gossip news,
Beyoncè

Ovviamente usiamo il condizionale perché nessuna fonte ufficiale della coppia ne ha dato l’annuncio. Né, tantomeno la stessa Queen B lo ha annunciato sui social, così come aveva fatto a febbraio quando con un post disse di essere incinta di una coppia di gemelli.

Beyoncé ultime news gossip sui nomi dei gemelli vip: tramontati i tempi dei nomi frivoli dei figli delle celebrities

Se la notizia sui nomi dati secondo tradizione riprendendo quelli dei nonni, dovesse, quindi, essere vera anche la star Beyoncé e il rapper Jay Z hanno scelto di chiamare i figli con nomi semplici – allo stesso modo anche la coppia George Clooney e sua moglie Amal Alamuddin, ha chiamato i loro gemelli Ella e Alexander.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui