Penn Badgley: secondo matrimonio per l’attore di Gossip Girl

Penn Badgley si risposta dopo il matrimonio celebrato a febbraio.

Penn Badgley, il Dan Humphrey di Gossip Girl, si è sposato con Domino Kirke un’altra volta. Eppure i due non sono divorziati.

Gossip Girl ultime news – Penn Badgley matrimonio bis con Domino Kirke. Sabato 24 giugno 2017 l’attore di Gossip Girl e sua moglie Domino Kirke si sono sposati di nuovo. Il 30enne, famoso per il ruolo di Dan Humphrey nella serie tv Gossip Girl, ha sposato per la seconda volta sua moglie, la cantante anglo-americana Domino Kirke. I due hanno celebrato il primo matrimonio nel mese di febbraio, ma hanno voluto farne un secondo davanti a parenti ed amici. Le foto dell’evento sono state messe sui profili social della coppia.

penn badgley, gossip, gossip girl, matrimonio, gossip news,
Penn e Domino sposati per la seconda volta

Ultime notizie Penn Badgley matrimonio bis con Domino Kirke: ma chi è Dan Humphrey di Gossip Girl

Chi è Penn Badgley, il Dan Humphrey di Gossip Girl? Egli è nato a Baltimora il 1° novembre del 1986. All’età di 11 anni di trasferisce ad Hollywood, dove muove i primi passi per la carriera di attore. Nel 1998 incide un singolo musicale di genere pop. Inizialmente egli era un doppiatore di videogiochi ed ha fatto parte del cast di Mario Golf 64 e Mario Tennis 64.

Gossip Girl Penn Badgley

penn badgley, gossip, gossip girl, matrimonio, gossip news,

Dopo la partecipazioni in film e soap opera come Febbre D’Amore, Badgley nel 2007 recita in Gossip Girl, serie TV che gli farà conquistare la notorietà mondiale.

E non solo, GG gli ha fatto conoscere Blake Lively, che nella serie ha interpretato il ruolo di Serena e con la quale ha avuto un flirt, poi terminato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui