Gossip, Belen Rodriguez a Ibiza si paparazza il lato B: non per noia!

Gossip News, anzi hot: Belen a Ibiza lontana dal suo Iannone scatta hot selfie del suo lato ‘B’.

Belen Rodriguez gossip al cardiopalma: mette in mostra il suo spettacolare e a dir poco perfetto lato ‘B’, con una posa sexy allo specchio: ed è subito ‘fiesta’ per i suoi followers che a pioggia si riversano in commenti piccanti. Del resto è lei stessa ad accendere la fantasia dei fan quando tra un tuffo al mare o in piscina ed un abbraccio tenero, infuoca il suo Instagram Stories. E non lo fa per noia. E anche noi del gossip ne approfittiamo. Belen Rodriguez aguzza l’ingegno e piazza il suo brand sul lato b e fa marketing low low cost. Un modo efficace per risparmiare sulla pubblicità.

Belen Rodriguez

Andrea Iannone vola ad Assen

Mentre il suo Iannone è volato in Oalnda – accompagnato questa volta dal cognato Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez – la sexy showgirl è atterrata, da circa una settimana, nella calda e sfrenata Ibiza, sull’isola delle Baleari in compagnia del suo piccolo Santiago – il figlio dell’ex Stefano De Martino – col quale sta trascorrendo i primi giorni di vacanza.

Belen Rodriguez ricorda il suo lato b a Iannone…non si può mai sapere

Belen Rodriguez, lontana dalle calde luci dei riflettori degli studi televisivi ma non lontana dai social che infiamma con i suoi scatti. L’ultimo selfie della Rodriguez mostra la showgirl in posa di schiena allo specchio: l’immagine riflette il suo lato B da dieci e lode. Non solo. Se a scatenare i suoi followers alla vista del corpo di Belen è cosa nota, va detto che anche la foto che la ritrae mentre stringe tra le sue braccia il piccolo Santiago, ha fatto il pieno di ‘like’. Nel frattempo è rientrato il suo compagno con fratello a seguito per riaccendere la lunga estate calda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui