Belen Rodriguez vacanze 2015: in Spagna posa per Santiago

Gossip news – Sembra proprio che quest’estate Belen Rodriguez abbia progettato di non aver mai un attimo di pausa. Tra uno spostamento e l’altro, non mancano gli impegni lavorativi, specie alla luce della recente apertura della sua nuova attività imprenditoriale: il ristorante Ricci di Milano. Tutto questo non le preclude l’occasione di organizzare diversi viaggi e godersi le vacanze in compagnie diverse: prima con gli amici e la famiglia ad Ibiza, poi di nuovo sulla paradisiaca isola al fianco delle sue amiche più care. Ancora una volta la meta è la Spagna.

Belen e Cecilia Rodriguez vacanze 2015 in Spagna
Belen e Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez vacanze 2015 in Spagna con Stefano De Martino, Santiago, Cecilia e Francesco Monte

Belen Rodriguez vacanze 2015 in Spagna
Belen Rodriguez vacanze 2015 in Spagna

Con la showgirl argentina è partito il team familiare al completo: Stefano De Martino, Santiago, Cecilia e Francesco Monte. Proprio su questi ultimi due, sono ormai virali i gossip che li vorrebbero in procinto di compiere un grandissimo passo: il matrimonio. Sebbene non ci sia nulla di confermato in tutto questo, il settimanale “Chi” riporta le tracce della ricerca della location perfetta per l’unione di Rodriguez junior con il suo fidanzato.

Cecilia Rodriguez pronta al matrimonio con il fidanzato Francesco Monte?

belen rodriguez e cecilia rodriguez in Spagna foto2Come già detto, nulla di certo sulle nozze tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte se non il fatto che per adesso tutta la famiglia si è riunita e si gode il bel clima spagnolo tra uno scatto su Instagram e l’altro. Particolare presa sul pubblico stanno avendo le immagini delle due Rodriguez insieme, specie quelle in cui le sorelle sfoggiano outfit impeccabili, a tratti molto simili ma pur sempre alla moda. Fioccano i commenti di apprezzamento e ancora una volta Belen e Cecilia si riconfermano come abili star dei social, in grado di lanciare nuove mode e nuovi trend.

Il piccolo Santiago in Spagna si improvvisa fotografo

Belen Rodriguez e Santiago
Belen Rodriguez e Santiago

In tutto questo, alcune immagini su Instagram testimoniano una curiosa novità riguardante Santiago. Il bimbo di soli due anni sembra aver già trovato una vocazione nella passione per la fotografia. Gli ultimi collage condivisi infatti dalla showgirl sono stati realizzati tramite le fotografie scattate da Santiago. La mamma si mostra piuttosto soddisfatta delle attitudini di suo figlio, mentre qualcuno, memore dell’esperienza della Rodriguez con Fabrizio Corona, ironizza sul futuro di Santiago come paparazzo. Ad oggi, nulla può essere detto, ma chissà che un giorno Santiago non trovi davvero la sua strada dietro la macchina fotografica. Per adesso, può rimanere un divertente gioco da bambino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui