Belen Rodriguez testimonial sexy per Guess

Il potere dell’immagine di Belen Rodriguez sembra ormai inarrestabile, tanto da arrivare anche sulle pagine del The Hollywood Reporter e dunque in quel di New York con il suo fisico impeccabile, il suo sguardo seducente e le sue pose naturali e ormai riconoscibili. Come tante volte è stato detto, molti brand scommettono su Belen sapendo di colpire senza dubbio nel segno. La showgirl argentina e madrina di Tu Si Que Vales è ormai una certezza nel campo del marketing: giusto di recente l’abbiamo vista nello spot di Piazza Italia con suo marito Stefano De Martino e poi da sola nello spot natalizio di Mediaset Premium. Ma come sappiamo Belen non si ferma mai e i suoi progetti vanno avanti a gran velocità: così anche Marciano Guess ha voluto investire su di lei, rendendola sua testimonial.

belen rodriguez guess 2015
Belen Rodriguez a New York posa per Guess

Belen Rodriguez vola a New York per lo shooting di Guess

E’ proprio la diretta interessata a condividere su Instagram il primo scatto pubblicato sul magazine. Nella foto la Belen Rodriguez è in piedi a bordo piscina e indossa uno stupendo abito color salmone scuro, impreziosito da un particolare scollo che rende onore al suo décolleté e da decorazioni in pizzo. Ai piedi tacchi a spillo beige, mentre i capelli della showgirl sono sciolti ma raccolti di lato. Il suo sguardo, come sempre, è magnetico e molto intenso. Una foto del genere non poteva che rivelarsi un enorme successo sul web. I followers di Belen hanno molto apprezzato: “ho finito i complimenti!”, “La perfezione”, “Che meraviglia. Sei bellissima, non mi stancherò mai di pensarlo. Possono dirti quello che vogliono ma resteranno sempre indietro rispetto al tuo animo, in primis”, “vai che ti sei meritata anche questo nuovo traguardo” e molti altri commenti sono stati scritti in favore della showgirl, del suo nuovo successo e soprattutto della sua bellezza.

La vita quotidiana di Belen su Instagram

Così Belen Rodriguez continua la sua scalata piena di successi e nel frattempo non smette di condividere con i suoi fan i momenti di vita quotidiana: quelli dello shopping di lingerie, quelli dei selfie casuali, quelli serali in cui si gode un film e quelli con suo figlio Santiago. Proprio quest’ultimo è protagonista di una clip che ha intenerito molti utenti: il bambino, di fronte ad un video di Belen sul telefono, dice che “la sua mamma non risponde”. E Belen allora scrive: “Mamma non risponde! Lui sostiene di avere due mamme, quella dal vivo e quella della TV! Ovviamente pretende doppie risposte!”, suscitando l’ilarità dei fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui