Belen Rodriguez in intimo per Jadea

Belen Rodriguez fa sempre parlare di sé: che sia in bene o in male poco conta, è sicuramente una delle figure dello spettacolo più chiacchierate e seguite degli ultimi tempi. Che posti una foto di una cena o di un set lavorativo, il responso sui social è lo stesso: valanghe di commenti, domande, complimenti che gli utenti le rivolgono. E se questo succede quotidianamente, figuriamoci quando la showgirl argentina e madrina dell’ormai concluso show Tu Si Que Vales, regala ai suoi followers uno scatto in intimo. Proprio ieri è accaduto questo, giacché sul suo profilo di Instagram Belen ha svelato al suo pubblico un’anteprima del servizio fotografico realizzato in collaborazione con Jadea.

Belen Rodriguez in intimo per Jadea, Tu Si Que Vales! 

belen rodriguez jadea
Belen Rodriguez Jadea

 

Come sappiamo la collaborazione tra la Belen Rodriguez e questo brand è ormai consolidata, ma ogni progetto che li vede cooperare è sempre un gran successo e si presta come una costante novità. Così la fotografia di Belen è stata accolta con grande clamore: nello scatto la Rodriguez è seduta in maniera accattivante, con le lunghissime gambe in vista e uno sguardo seducente rivolto alla fotocamera. Con i capelli raccolti e i vertiginosi tacchi a spillo neri laccati, il suo fisico sinuoso emerge ancora di più.

Belen Rodriguez Jadea
Belen Rodriguez Jadea

Chiaramente Belen è in intimo: indossa un completino davvero semplice, tutto bianco e con slip molto coprenti. Insomma, niente di eccentrico o troppo spinto, eppure di certo tutti hanno trovato l’immagine davvero sexy.

In mostra anche il tatuaggio, quel famoso tatoo che unisce Belen a suo marito Stefano De Martino e di cui a volte i fan hanno notato l’assenza. Spesso gli utenti si sono chiesti se Belen volesse farlo cancellare, ma in realtà coprirlo è una scelta spesso dettata da esigenze lavorative.

In questo caso, comunque, il tatuaggio è lì ma non è di certo l’elemento che più cattura l’attenzione. Così commentano i fan, molto entusiasti: “Che fisico mamma mia”, “che gambe”, “Tanta palestra e vedi che risultati., sei splendida”, “beato il ballerino” e così via, in un continuum di acclamazioni sempre affettuose, dettate da una bellezza che non passa e non può mai passare inosservata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui