Belen Rodriguez, testimonial “Guess”

Continua a lasciare cuori infranti e ad alimentare lingue biforcute la sensuale argentina Belen Rodriguez. Dopo l’ampio scollo esibito nella registrazione di “Tu si que vales” la regina della sensualità sfoggia una silhouette al top e outfit estremamente sexy per lo shooting fotografico firmato “Guess“.

Belen Rodriguez vola in California per lo shooting “Guess”

belen rodriguez guess

E’ volata col marito, il ballerino Stefano De Martino e l’inseparabile pargoletto Santiago, alla volta della California, precisamente a Malibu, dove in questi giorni la showgirl è impegnata nella preparazione dello shooting fotografico per il noto brand di abbigliamento. Il corpo ammaliante di Belen sembra adattarsi perfettamente agli ammiccanti abiti “Guess” che fasciano e risaltano le curve femminili al punto giusto. Intrigante e sexy più che mai la showgirl ha condiviso alcuni video coi fan, durante i quali si mostra sicura di sè ed elegante nei movimenti.

Dopo i numerosi outfit intriganti, cosa aspettarsi dall’uragano Belen ?

Ampi spazi aperti, un soleggiato tempo settembrino e tanto amore trapelano dalle foto postate da Belen sulla sua pagina Facebook, dove raccoglie sempre un gran numero di consensi positivi dagli utenti ma anche tante critiche. Nonostante ciò la showgirl vola alto e sembra non perdere mai un colpo: dopo le registrazioni del programma “Tu si que vales”, dove sfoggia outfit intriganti al fianco del co-conduttore Francesco Sole, è pronta e impeccabile per lo shooting fotografico. E dopo cosa ci riserverà l’uragano Belen ? Non resta che attendere il prossimo scatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui