Dopo il successo al Martinitt di Milano, Roberta Scardola approda al Teatro De Servi di Roma con “Questa volta te lo dico che ti amo”

L’ex bambina prodigio della serie “Caro maestro” continua a collezionare successi e soddisfazioni, ampliando e suggellando traguardi importanti per la carriera artistica. L’attrice Roberta Scardola, infatti, dopo il successo ottenuto al Teatro Martinitt di Milano con l’opera teatrale “Questa volta te lo dico che ti amo” approda sul palco del Teatro De Servi di Roma dal 13 ottobre al 1° novembre 2015.

Roberta Scardola al Teatro De Servi di Roma
Roberta Scardola

“Questa volta te lo dico che ti amo” è la nuova opera teatrale in cui Roberta Scardola recita da protagonista

L’opera, nata dall’idea di Luca Franco, racconta la storia di un amore non palesato e dell’infatuazione infantile e testarda di Dario verso Monica. Oltre a Roberta Scardola, attrice di fama internazionale la cui popolarità è stata segnata con la serie tv “I Cesaroni, vi è un cast d’eccezione: Corrado Gattinara, Daniele Locci, Daniele Trombetti, Marco Russo e Monica Falconi. L’opera godrà anche della partecipazione di Federico Sempioni ed Eleonora Pagliara e dopo la tappa di Roma sarà a Firenze e nuovamente nella capitale.  Un intreccio di emozioni e ricordi, di risate e riflessioni, in una divertente commedia terrà il pubblico col fiato sospeso, il tutto condito con una buona dose di richiami agli anni ’80 e ’90.

Tra Dario e Monica, protagonisti della vicenda, scatterà l’atteso lieto fine?

La trama narra di Dario che in occasione del Capodanno organizza una rimpatriata con vecchi compagni di scuola. Tra questi vi è la bellissima Monica, sua migliore amica d’infanzia e della quale è segretamente innamorato. Tra gag, colpi di scena e revival di goliardie scolastiche, la vicenda romantica di Dario e Monica avrà il suo lieto fine?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui