Belen Rodriguez: Il video con l’ex Tobias Blanco sta dilagando sul web

Vi avevamo già parlato dell’esistenza di un tape girato da una Belen Rodriguez ancora non famosa e minorenne insieme al suo ex fidanzato argentino. Del video  se ne erano perse le tracce tanto che in molti avevano creduto alla confessione della stessa Belen che davanti agli inquirenti disse “Non ho mai pagato, ma lui mi ha dato il video e io l’ho distrutto perché avevo paura che finisse in giro”. A quanto pare però il pugno rifilato da Fabrizio Corona all’ex ragazzo e la distruzione di una copia non ha impedito la diffusione del filmato hot che da qualche ora impazza sul web.

Il video hot della durata di 22 minuti ritrae la presunta Belen in atteggiamenti spinti in una camera da letto insieme all’ex ragazzo che secondo le indiscrezioni dovrebbe esser proprio Tobias Blanco all’epoca fidanzato della showgirl.  Ovviamente non vi mostreremo il video che è comunque facilmente rintracciabile in rete il cui contenuto è però molto spinto quindi non consigliabile ai minori. Un ulteriore conferma arriva da Selvaggia Lucarelli, che ha avuto sempre a “cuore” la vicenda e quest’oggi scrive sul suo blog.

“Il disastro è accaduto. Il famoso video di Belen che fa sesso con l’ex fidanzato è stato messo online, mi hanno mandato il link poco fa. E’ por@#grafia pura, quindi fate attenzione perchè non è roba da guardare in ufficio. Io ho chiamato Corona ma ormai la bomba è esplosa. Per quello che mi riguarda, sul blog, almeno, non lo linko”.

A quanto pare però la performance sessuale filmata amatorialmente è arrivata davvero sul web. Nessuna conferma dalla protagonista, ovviamente (alla quale andrebbe il sostegno di tutti, vittima com’è di un’azione ignominiosa), ma i bene informati rivelano trattarsi proprio di Belen.

Il video difficilmente si trova in rete cercandolo direttamente, dato che è stato prontamente cancellato per evidenti motivi legali ed eventuali scandali, ma (come è facile immaginare) circolano già le prime copie sui programmi di file sharing.  Chissà se  i nostri lettori resisteranno alla tentazione di farsi gli affari degli altri…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui