Belen Rodriguez festeggia il compleanno di Santiago, assente Stefano De Martino?

Gossip – Santiago compie 3 anni – Il tempo passa e anche il piccolo Santiago cresce! Sono ormai passati tre anni da quando la vita di Belén Rodriguez è totalmente cambiata, anche se resta sempre sotto lo sguardo vigile dei paparazzi.

Nella bufera degli incontri segreti con l’ex marito Stefano De Martino, dal quale forse non si è realmente separata, sembra che proprio in occasione del compleanno del piccolo abbiano deciso di dividersi. C’è da dire che papà Stefano sarebbe stato un assente giustificato, se fosse stato assente al terzo compleanno del figlio Santiago, perché impegnato sul palco di Amici Di Maria De Filippi.

Santiago, il figlio di Belen compie tre anni
Santiago compie tre anni

Belén Rodriguez che conduce una vita molto social ha deciso di condividere con i suoi fans la gioia del compleanno di Santiago su Instagram con un post: “Perché da quando sei arrivato tu ho capito il vero senso della vita, e ringrazio a Dio ogni giorno per questo. Ti amo talmente tanto, talmente in alto, che ogni volta che ti vedo sorridere guarisci ogni mia ferita. Auguri piccolo mio!!! #Tuamamma”.

Anche Stefano De Martino ha dedicato al proprio figlio: “È mentre giri per casa con una mia maglietta che penso a quanto voli il tempo, 3 anni fa ho ricevuto il regalo più bello della mia vita e quel giorno mi si è gonfiato il cuore per far spazio all’amore più grande che io potessi provare. Auguri mio piccolo uomo. Ti Amo tanto. Papà”. La giornata del piccolo Santiago si è svolta tra regali, coccole, amichetti e una torta bellissima, come vuole la regola di ogni compleanno, anche se mancava il caro papà per essere veramente tutto perfetto. Ma sarà stato davvero assente o qualche rivista avrà avuto le foto in esclusiva? Lo scopriremo presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui