Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Ma quanto guadagnano?

Gossip gente vip – Belen Rodriguez e Stefano De Martino quanto guadagnano? Si parla di 16.800 euro all’ora!
Sulla coppia è stato detto tutto quanto quello che c’era da dire, e i due hanno alimentato il gossip da quando durante Amici 11 è scoppiato il loro amore.
Belen attualmente è incinta, fra poco diventerà mamma di Santiago per cui è tempo di mettere da parte video sexy e scandali vari: la famiglia, al completo e felice, probabilmente vorrà trascorrere la propria vita lontana dai riflettori.
Una mamma sicuramente sexy, che ha saputo sfoggiare un fisico perfetto durante tutti i mesi di gravidanza: il fascino sicuramente è proprio di questa donna, showgirl e modella, assolutamente bellissima in grado di conquistare il nostro Paese all’unanimità.

belen e stefano gossip news
Belen e Stefano: Svelato il cachet dei due!

Belen Rodriguez: 15.000 l’ora per un’ospitata!

A partire dalla sua relazione con Fabrizio Corona, la sua vita privata è stata al centro del ciclone della cronaca rosa, ma era l’ex re dei paparazzi a saper far parlare di sé grazie alle sue azioni e imprese.
Il triangolo amoroso di Amici 11, che ha visto coinvolti Belen-Emma-Stefano, ha portato critiche, fischi ma anche tanta approvazione, un po’ come la farfalla che ha sconvolto Sanremo!
Fino ad ora però l’unica cosa ignota era il guadagno della coppia Belen-Sefano, ma Novella 2000 ha pensato bene di fare i conti in tasca ai due. Per un’ospitata di un’ora Belen guadagna addirittura 15.000 euro! Il suo compagno per una serata ne guadagna appena 1.800, per un totale di 16.800 euro l’ora.
Niente male, non è vero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui