Belen Rodriguez e Stefano De Martino e il bacio in diretta a Pequenos Gigantes

Gossip – Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sembra mai davvero finita. Ieri sera durante la terza puntata e semifinale di Pequenos Gigantes i due ex coniugi sono stati sul punto di baciarsi.

Gossip – Nonostante le molteplici dichiarazioni della showgirl, che lasciavano intendere la voglia di non guardare più al passato, sappiamo che i due sono ancora uniti. Il motivo principale è sicuramente l’amore che Belen Rodriguez e Stefano De Martino provano per il loro figlio Santiago, ma adesso ad avvicinarli ulteriormente ci ha pensato anche il talent Pequenos Gigantes. In sintonia a livello lavorativo, i due hanno gestito bene la condivisione di questo nuovo spazio ma la loro presenza congiunta non ha fatto altro che alimentare le speranze dei fan. Ogni loro interazione è stata attentamente studiata a caccia di indizi che svelassero qualcosa di più e in effetti… sembra che ci siano!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino bacio a Piccoli Giganti
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno insieme?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Piccoli Giganti
Belen Rodriguez e Stefano De Martino e il quasi bacio a Piccoli Giganti

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra un flirt continuo, scherzando e stuzzicandosi. I followers della coppia, che considerano intramontabile, non possono che vedere in questo una speranza. A far scalpore è stato il quasi bacio tra i due in diretta tv. La situazione suddetta si è creata durante la puntata di venerdì 4 marzo, ovvero la semifinale dello show. La circostanza si è creata per mezzo di una fabia, ovvero la Bella Addormentata nel Bosco. Letta dalla voce narrante di Maria De Filippi, vedeva ovviamente Belen nei panni della principessa. Vari pequenitos hanno provato a svegliarla con un bacio ma senza successo. E’ poi venuta la volta di Stefano De Martino, il principe azzurro perfetto: ma un attimo prima che quest’ultimo baciasse la sua bella, la principessa si è svegliata al suono della sveglia. Il lieto fine è sfuggito per un soffio, ma il pubblico è subito esploso: è delirio tra i fan. Che il riavvicinamento sia ad un solo passo di distanza?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui