Alessia Marcuzzi svela i segreti dell’Isola a Verissimo

Alessia Marcuzzi, la bella conduttrice de L’Isola dei Famosi, si è oggi totalmente aperta a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, raccontando perle della sua vita privata e professionale. Prendendo spunto dalle fotografie che Alessia ha recentemente postato su Instagram, la Toffanin la incita a parlare della sua vita: dalla cucina di sua nonna che le ha sempre detto “L’amore non costa niente, amarsi è gratis” al suo recente matrimonio col produttore Paolo Calabresi.

E’ l’amore della maturità, della consapevolezza”, racconta una Alessia Marcuzzi visibilmente emozionata, e continua: “s’è preso un pacchetto Marcuzzi non indifferente!” ironizzando sui suoi due figli e ne approfitta per smentire una prossima possibile gravidanza: “stiamo bene così, siamo sereni” dice parlando del rapporto col marito. Parla poi della difficile fase adolescenziale del figlio Tommaso e si addentra infine in un discorso sul proprio mestiere di personaggio televisivo.

Rivolgendosi dunque a coloro che vorrebbero lavorare in tv, le esorta a studiare “perché adesso si pensa di avere successo molto rapidamente – dice la Marcuzzi – e poi soprattutto non c’è bisogno di scendere a compromessi perché si pensa sempre che ci sia un po’ di sospetto.” E chiarisce: “Si può avere molto successo, avere una bella carriera e non avere scheletri nell’armadio.” Nella seconda parte dell’intervista però, una Toffanin curiosa punta a scoprire i segreti dell’isola. Non manca una parentesi sulla discussa e amata concorrente Simona Ventura. “Secondo me Simona conosce anche dei meccanismi – racconta sicura Alessia Marcuzziperché l’ha fatto per tanti anni; e arriverà fino alla fine secondo me, perché Simona è una bella tosta.” e continua “Non sarà difficile da gestire anche perché lei mi conosce, abbiamo lavorato anche insieme. Io sono così, molto vera, quindi se ci saranno dei momenti dove devo assolutamente dire la mia e non sono d’accordo lo farò”. Alessia conferma poi le indiscrezioni sull’isola nudista: “C’è la Playa Desnuda! E sarà molto più popolata dell’altro anno! L’altro anno c’erano solo Adamo ed Eva. Quest’anno ci sono un po’ di persone, almeno sei.” E sulle parti censurabili racconta divertita: “Ci sono i bollini ma non in tutte le circostanze. Quest’anno sarà ancora più accattivante la Playa Desnuda!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui