Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: In vacanza a Formentera con il piccolo Carlos

Non li ha trattenuti nemmeno la presenza del piccolo Carlos, in vacanza con loro a Formentera, e così, anche quest’anno, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno offerto i loro siparietti piccanti estivi. Alla showgirl argentina in bikini bianco, splendida sirena dalle curve perfette, il re dei paparazzi non ha saputo resistere. Baci e toccatine sul materassino in mezzo all’acqua e sulla spiaggia, come se fossero da soli.


E’ il lato B di Belen a catalizzare l’attenzione di Corona, che non può non metterci…le mani. Soprattutto sul materassino in mezzo al mare, dove la sexy futura conduttrice di Colorado, si è stesa, a pancia in giù, per prendere il sole, sfoggiando quell’irresistibile oggetto del desiderio al suo tatuatissimo Fabrizio.
Intermezzo piccante quando la bella Belen si intrattiene con un naturista  in riva al mare… Ma è solo per qualche chiacchiera, poi la showgirl torna dal suo fidanzato.
Anche sulla battigia e sotto l’ombrellone l’attrazione è palpabile. I due non si contengono, lei gli spalma la crema sulla schiena e poi lo bacia con passione, lui ricambia stringendola e baciandola sul collo. Il desiderio reciproco è innegabile. E loro non fanno niente per nasconderlo. In fondo lo sanno, i fotografi sono lì solo per loro. L’estate si preannuncia molto bollente.
Nel frattempo, oltre ad aver stipulato un’assicurazione sulle proprie gambe e sul proprio lato B, la showgirl ha lanciato anche il suo primo profumo e la sua carriera televisiva è in impennata. Bella, brava e super sexy.

Viral video by ebuzzing



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui