Belen Rodriguez e Fabio Borriello? “Solito polverone di gossip”

Quando si parla di Belen Rodriguez, il gossip impazza e perché ciò accada basta davvero poco. Peggio ancora se nelle chiacchiera è coinvolta Emma Marrone, che come ben sappiamo non è esattamente la migliore amica della showigirl argentina visti i loro trascorsi in campo sentimentale. Ma è di nuovo lì che si va a parare con le dicerie: questa volta l’uomo conteso sarebbe Fabio Borriello, con il quale la cantante ha una relazione. Ovviamente, pare non esserci niente di fondato in questa storia, come la stessa Rodriguez ha voluto precisare.

Belen Rodriguez foto
Belen Rodriguez (foto)

Belen Rodriguez smentisce il gossip su Fabio Borriello: “eravamo ad un compleanno di un caro amico”

Tutto ha avuto inizio con una festa a casa di amici comuni, alla quale però mancavano sia Emma, impegnata nelle riprese di Amici, sia Stefano De Martino, in trasferta a Napoli per motivi di lavoro. Questa non presenza è bastata per accostare la figura di Belen Rodriguez a quella di Fabio Borriello, dimenticando le precedenti affermazioni della showgirl che si sente più felice che mai con il suo uomo e la sua famiglia. Altro che crisi, insomma, l’abbiamo già detto, eppure il mondo del gossip pare averlo dimenticato in un lampo. Per questa ragione, Belen è intervenuta in prima persona onde evitare esagerazioni. Ha così affermato:

“In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”

Insomma, sotterrate le asce da guerra. Non c’è nessuna faida d’amore in corso. Semmai, continuano gli screzi con Emma, alla quale pare che Belen Rodriguez abbia soffiato il fashion designer Francesco Scognamiglio. Ma questa è un’altra storia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui