Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Avevamo litigato per una sciocchezza”

Ormai, di questa famigerata crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non se ne può più. La questione è stata spolpata, rigirata, interpretata, smantellata e confermata decine e decine di volte, aggiungendo sempre un dettaglio che poteva dimostrarsi fondato oppure no. Persino Maria De Filippi è intervenuta per mettere a tacere le voci, senza contare i vari viaggi della coppia (quello di piacere alle Maldive e quello per uno shooting di Me Fui a Ibiza) che avevano già palesemente dimostrato quanto la situazione tra i due fosse rilassata. Come se tutto ciò non bastasse e forse proprio per mettere un punto definitivo alla questione, la showgirl e il suo compagno hanno parlato direttamente dell’accaduto durante il Maurizio Costanzo Show.

Maurizio Costanzo Show: Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Maurizio Costanzo Show: Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ospiti al Maurizio Costanzo Show: “siamo stati a cena fuori solo io e lui, come due fidanzati”

Nella speranza che la faccenda possa essere archiviata una volta per tutte, Belen Rodriguez ha dichiarato:

“In realtà avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose.”

Al che, arrabbiatissimo, Stefano De Martino avrebbe deciso di smaltire il nervosismo in albergo. Dopo soli due giorni, comunque, ha fatto marcia indietro, è tornato da Belen e l’ha invitata a cena fuori, “solo io e lui, come due fidanzati” puntualizza la Rodriguez. Senza ombra di dubbio i due si definiscono più innamorati di prima. I litigi e le incomprensioni non sono realtà anormali nelle coppie, dunque niente di eclatante o straordinario all’orizzonte, né tantomeno di apocalittico come qualcuno aveva previsto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.