Pierre Casiraghi quanto amore per Beatrice Borromeo in un solo gesto estremo.

Beatrice Borromeo, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, gossip, pierre casiraghi e beatrice borromeo,
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, gossip, (foto Chi)

Follia o consapevolezza? Guardate cosa fa il principe. Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Amore nobile e di alto spessore. Di frequente chiacchierato sulle pagine di gossip. Succede anche in questo caso, ma per motivi ben diversi. Non c’è nessun gossip allarmistico. A destare curiosità, invece, è il gesto estremo che Pierre Casiraghi ha deciso di compiere, d’improvviso, per attirare l’attenzione della sua Beatrice Borromeo per le vie di Milano. Beccato.

Pierre Casiraghi acrobazie per Beatrice

Beatrice Borromeo, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, gossip, pierre casiraghi e beatrice borromeo,
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, gossip, (foto Chi)

Pierre Casiraghi si dichiara a Beatrice. Una dichiarazione d’amore decisamente alternativa e stravagante. Il settimanale Chi lo ha pizzicato per le vie di Milano intento ad arrampicarsi su un palo stradale. Un modo per mostrare alla sua amata le abilità da freeclimber che lo contraddistinguono. Poi scatta il bacio. Una prova d’amore che rafforza il loro legame in vista della separazione.

Lui, infatti, dovrà partire per una regata sul Lago di Garda in veste di skipper del catamarano Malizia. Così l’addio è stato reso meno doloroso da sopportare attraverso questa scenetta tanto divertente quanto piena di sentimento. Pierre Casiraghi si stacca per un po’ dalla sua Beatrice. A suo modo le dimostra tutto l’amore possibile ed impossibile.

close

Iscriviti alla NewsLetter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.