Laura Biagiotti ricovero d’urgenza in ospedale: ultime notizie

La stilista Laura Biagiotti trasportata d'urgenza in ospedale a Roma nella giornata di oggi. Cosa le è successo?

Laura Biagiotti la stilista finisce in ospedale. Ricovero d’urgenza a Roma.

laura biagiotti

Ecco le ultime notizie. Biagiotti è un marchio famoso e riconosciuto in tutto il mondo. Merito della stilista romana Laura Biagiotti. 73enne modello di emancipazione femminile nel mondo ancora oggi. Non soltanto in tema di tendenze e di mode lanciate. Attualmente la signora non se la passa per nulla bene per quanto concerne il privato. Laura Biagiotti protagonista suo malgrado. La donna è ricoverata all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Ecco per quale motivo.

Laura Biagiotti in ospedale per un principio di infarto

laura biagiotti ricovero ospedale

La Biagiotti ricoverata d’urgenza in ospedale. La notizia di ieri sera, ma nelle ultime ore arriva news preoccupanti sulle sue condizioni. Condizioni giudicate gravissime. La stilista romana attualmente si trova in terapia intensiva. Un fulmine a ciel sereno, originato da un infarto che l’ha colpita nella sua residenza di Guidonia, alle porte di Roma.

Proprio lì dove vive e ha sede la sua azienda di abbigliamento e accessori. Sarebbero addirittura in stato avanzato le procedure per l’accertamento della morte celebrale. Apprensione massima tra i fan e in famiglia, figlia Lavinia in primis. Laura Biagiotti manda in ansia il modo della moda, ma non solo. Sperando di dare notizie più incoraggianti nelle prossime ore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui