Barbara D’Urso e Bobo Vieri: Nessuna storia d’amore, è solo amicizia

Potevano diventare la coppia dell‘estate 2014. Quella che nessuno si aspettava, quella da paparazzare in vacanza tra un bacio e una carezza. E invece no, Barbara d’Urso e il presunto nuovo fidanzato Bobo Vieri sono solo amici. A far immaginare una storia tra la presentatrice di punta di Canale 5 e l’ex calciatore erano state alcune foto pubblicate da Diva e Donna, che mostravano i due in atteggiamenti complici ed intimi. Sono stati in molti, soprattutto in quest’ultima settimana, a ipotizzare fantasiosi retroscena.  Ma niente da fare, Barbara d’Urso e Christian Vieri sono solo ed esclusivamente amici.

Barbara D'Urso e Christian Vieri sono solo amici
Barbara D’Urso e Christian Vieri sono solo amici

Il primo ad affermarlo e a scagliarsi contro la rivista di gossip è stato Bobo Vieri che su Twitter, dove è sempre molto attivo, ha commentato: “Questi giornali di gossip quante c…..ate scrivono!”. Qualche giorno dopo ha parlato anche Barbara d’Urso, in questi giorni impegnata con la sua rivista e la vendita di bracciali portafortuna, che così ha scritto sui propri profili social: “Io e Bobo siamo amici da anni, non fidanzati!”.

Dunque entrambi gli interessanti hanno smentito la notizia: ma sarà davvero cosi? Come sappiamo, nel mondo dello spettacolo molto spesso si nega l’evidenza per cercare di mantenere il più possibile privata la sfera sentimentale.  Ma per il momento ci accontentiamo delle parole di Barbara d’Urso e Bobo Vieri perché tanto, se per caso diventasse  amore, lo scopriremo presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.