Barbara Chiappini: L’affascinante “Baby” prende il marito per la gola!

Ha coronato il suo sogno d’ amore il 7 settembre scorso sposando il suo fidanzato storico la spumeggiante showgirl, attrice e conduttrice piacentina, ma ormai romana di adozione, Barbara Chiappini è sempre sulla cresta dell’ onda grazie non solo alla sua eclatante bellezza mediterranea ma anche per la sua indiscussa simpatia. Donna dolce e romantica, ma nel contempo forte e determinata, non ha però alcuna intenzione di lasciare il lavoro, nemmeno se dovesse nascere un figlio. Un lieto evento che sia Barbara sia Carlo Maria Agostini, l’ affascinante imprenditore che l’ha fatta diventare sua moglie, attendono da tempo.


Nel frattempo Baby, come amano chiamarla in segno di grande affetto i suoi numerosi fan sparsi in tutta Italia, si diletta a prendere il suo adorato maritino per la gola cucinando per lui succulenti pranzetti e deliziose cenette.

I suoi piatti forti sono la pasta al forno, in modo particolare la lasagne al ragù.
Un primo- a sua detta- squisito appena sfornato per l’ ora di pranzo ma ottimo anche la sera o il giorno seguente se sapientemente conservato e riscaldato.

Ma poi non pensa all’ immancabile ago della bilancia? Le lasagne sono indubbiamente un piatto piuttosto ricco di calorie e queste non la spaventano?

Pare di no visto che- sempre a sua detta- le smaltisce facendo lunghe passeggiate, totalmente immerse nel verde, con i suoi amati cani, o disintossicandosi i giorni seguenti mangiando molta frutta e molta verdura.

E i risultati, osservando con estrema attenzione la bellissima Barbara, sembrano davvero ottimi!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.