Cadono le maschere al GF 2: l’apoteosi del trash

Questione di stile

Grande Fratello Vip: gli “aforismi” contro i gay e i drogati di Giulia De Lellis

Il Grande Fratello VIP sta innescando una polemica dietro l’altro, su temi di  grande attualità che dividono  e fanno emergere il lato più infantile e spesso qualunquista di alcuni sedicenti  o aspiranti Vip. Sulle uscite di Marco Predolin non ci soffermiamo più, perché ci ha pensato Alfonso Signorini a rigirare il dito nella piaga. Le affermazioni di Giulia De Lellis, invece, come hanno fatto notare alcune persone, tra cui Soleil, la fidanzata di Luca Onestini, rischiano di scivolare via senza che nessuno si accorga della gravità delle sue parole.  Riportiamo solo qualche “aforisma” di pessimo gusto della De Lellis: “I figli dei gay saranno gay”,”Se uno che non conosco, e non so se è gay o drogato, mi chiede un tiro di sigaretta gliela lascio”. Forse Giulia De Lellis non si rende conto di quello che dice, non capisce quanto possa essere terribile sentirsi etichettati ed esclusi, spara a zero, pensando forse di rendersi anche simpatica.

Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip 2, GF 2,
GF 2

Un clima da caccia alle streghe al GF 2

Grande Fratello VIP. Nella casa del GF 2 regna un clima da caccia alle streghe, non solo evocato dall’infelice allusione al rogo di Predolin, ma anche per le tensioni che si sono create e per le maschere che sono cadute, finalmente, come auspicava Ilary Blasi nel corso della conferenza che inaugurò la trasmissione del GF 2.

Grande Fratello VIP: giù la maschera dal volto di Jeremias

Grande Fratello VIP. Jeremias Rodriguez ha mostrato il suo vero volto: infantile ed evidentemente incline all’aggressività. Già è inammissibile il fatto che si esprima con rutti e pernacchie, come un ragazzino immaturo che prende in giro gli adulti.

Poi ha anche minacciato di sistemare “fuori” Daniele Bossari, per il solo fatto di aver nominato Ignazio Moser. Filippa Lagerback, moglie di Bossari, si è preoccupata moltissimo per l’atteggiamento ostile di Jeremias.

L’apoteosi del trash di cui parlava Alfonso Signorini al Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP. Insomma, l’Olimpo dei Vip al GF 2 sta crollando miseramente sotto il peso di una tensione che sale. Aveva visto giusto Alfonso Signorini, quando aveva parlato di apoteosi del trash! A questo punto, però, si sta oltrepassando un limite oltre il quale non si dovrebbe mai andare: il rispetto nei confronti degli altri.

Giulia De Lellis al GF 2 sta rivelando una natura da vecchia comare, che definire pettegola sarebbe un eufemismo. Simona Izzo continua ad avere quell’aria da despota che neanche il marito è riuscito a mitigare. Alcuni partecipanti al Grande Fratello VIP stanno dando decisamente il peggio, questioni di audience o proprio di carattere?

Colei che forse aspirava a diventare la fidanzatina d’Italia, ovvero, Giulia De Lellis, sta scendendo pericolosamente nella classifica di gradimento. Sarà per questo che Andrea Damante avrà deciso di scapparsene in Cina?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui