Antonella Mosetti: Con Alessandro Corvesi ha dimenticato Aldo Montano

Sembra che Antonella Mosetti sia pazza d’amore e non abbia voglia di nasconderlo. La showgirl di 39 anni grida infatti al mondo: “Fare l’amore con Alessandro Corvesi mi ha fatto dimenticare Aldo Montano”. Una dichiarazione piuttosto chiara, che si spinge oltre le critiche di chi contestava la loro differenza di età. Il toyboy in questione è infatti Alessandro Corvesi, giovane calciatore che ha 13 anni in meno rispetto alla sua compagna. Il 26enne sembra essere stato in grado di cancellare l’amore ricordo del celebre ex Aldo Montano.

Antonella Mosetti e il suo nuovo toy boy Alessandro Corvesi
Antonella Mosetti e il suo nuovo toy boy Alessandro Corvesi

Antonella Mosetti e Alessandro Corvesi – Queste le parole piuttosto eloquenti della donna che mette in chiaro questo punto del suo passato: “Aldo rappresentava l’uomo più importante della mia vita. Anche se l’amore non c’era più, ogni volta scattava il paragone con lui. Oggi, con Alessandro accanto, non mi viene più in mente “Però con Aldo sarei stata meglio”, paroline che, quasi ogni volta che iniziavo una nuova relazione, apparivano come per magia”.

La relazione con il giovane va avanti da cinque mesi e anche sui dettagli più intimi la Mosetti ha deciso di non risparmiare il pubblico.

“Facciamo l’amore tutti i giorni anche dieci volte durante la settimana“, afferma, tenendoci poi a precisare che nonostante lui sia più giovane a livello mentale e di maturità è un “cinquantenne galante che sa amare e rispettare” e che tra i due è lei la “pischella“. Si dichiara sicura della loro relazione ed è proprio questa certezza ad averla spinta a rendere pubblico il loro rapporto. Infine giunge una ambiziosa e coraggiosa affermazione da parte sua, che mette in luce la serietà della cosa: “Se Alessandro sarà bravo a portarmi sulla strada del matrimonio, io ci sono e ci sarò”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui