Antonella Clerici è al primo giro di boa, un anno insieme al suo compagno Vittorio Garrone, con lui niente nozze ma convivenza.

Gossip news, Antonella Clerici è felice e si dice soddisfatta della sua relazione con l’imprenditore Vittorio Garrone. La nota conduttrice de La prova del cuoco, in onda su Rai 2 la mattina, traccia, in un’intervista al settimanale Oggi, un bilancio del suo primo anno di relazione con Vittorio Garrone e sul matrimonio da tanti auspicato, Antonella Clerici risponde: «Non ‘c’è l’urgenza ma l’idea di una casa insieme si».

Antonella Clerici, gossip,
Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, niente nozze ma convivenza

«Niente nozze imminenti, non c’è l’urgenza; magari lo faremo tra 10 anni. Ma l’idea di una casa insieme c’è…. Molto dipenderà dal mio lavoro: il prossimo anno scade il mio contratto con la Rai. Dopo 30 anni di ritmi televisivi da Olimpiade vorrei rallentare, per dare il giusto spazio al mio privato. Smettere no, non ne sarei capace. Ma rallentare sì… Potrebbe essere il lavoro di Vittorio che lo porta a Roma, o il mio che mi porta a Milano. Chissà».

Resta un po’ sibillina la Antonella Cleri, che seppur non pensa a suggellare il rapporto con le nozze – le seconde dopo quelle con Eddy Martens dal quale hanno avuta la figlia Maelle – si dice però pronta per la convivenza, tant’è che starebbero cercando casa insieme.

Antonella Clerici, gossip,
Antonella Clerici e Vittorio Garrone a Sorrento- estate 2017

Antonella Clerici, Vittorio e la famiglia allargata

Sia la conduttrice tv, sia l’imprenditore hanno rispettivamente dei figli, avuti dalle relazioni precedenti: Maelle, la figlia della Clerici e i due figli di Garrone. I ragazzi a piccoli passi hanno fatto le dovute conoscenze del compagno e compagna dei loro genitori.

Un passo dovuto visto l’importanza del rapporto tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone: «Con i figli un avvicinamento graduale. Va tutto bene… È stato un anno importante per noi, durante il quale i nostri sono entrati a far parte della nostra relazione in modo graduale e naturale», ha detto la Clerici a Oggi aggiungendo, «I figli per noi sono la cosa più importante ed era inevitabile che sentissimo il desiderio di coinvolgerli nel nostro amore. Con Maelle è stato più facile, perché è piccina ed è più normale stia con noi, mentre con i figli di Vittorio, più grandi, ci siamo avvicinati con modalità diverse. È andato tutto bene, il clima è disteso e credo che il merito sia soprattutto della loro mamma». Vento in poppa per la relazione e per le vacanze della coppia che, dopo il Mare Nostrum, sta navigando nei mari del nord della Scozia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here