Anticipazioni Una Vita spagnole, ma cosa succede a Cayetana e Fabiana?

Teresa si metterà in guai grossi?

Anticipazioni Una Vita spagnole dal 6 al 10 marzo 2017. Continuano i colpi di scena nella soap. Questa è la volta di Cayetana e Fabiana

Anticipazioni Una Vita spagnole, la soap spagnola continua a sorprenderci. Vari i protagonisti delle prossime anticipazioni tra cui Cayetana, Fabiana, Victor, Mauro , Susana e molti altri. Ursula non capisce il comportamento di Cayetana e non trova delle motivazioni valide per cui abbia agito in quel modo. Così pensa che nella vicenda sia coinvolta anche Fabiana, solo con la sua partecipazione ci sarebbe un senso.

Una Vita Anticipazioni spagnole, Anticipazioni una Vita,
Anticipazioni una Vita spagnole

Mauro vorrebbe lasciare Humildad ma Teresa lo precede e prende le distanze da lui, ignorando le sue intenzioni. Fabiana non riesce a metabolizzare il rifiuto di Cayetana così è intenzionata a lasciare Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita spagnole altre situazioni si complicano nella soap: arriva Teresa…

Anticipazioni Una Vita spagnole la soap spagnola crea intrighi sempre più coinvolgenti. Spesso i protagonisti delle vicende ignorano le vere intenzioni di chi hanno di fronte e gli inganni e i malintesi sono sempre dietro la porta. Maximiliano inoltre verrà minacciato da un sicario.

Una Vita Anticipazioni spagnole, Anticipazioni una Vita,
Una Vita Anticipazioni spagnole

Teresa si introduce nella casa di Cayetana, la prima non verrà sorpresa per un soffio e infatti la scampa momentaneamente. Ursula invece trova qualcosa che la incastra, per cui Teresa rischia grosso. Maria Luisa inoltre decide di cambiare completamente atteggiamento e fa ammenda. Inoltre decide di scusarsi con tutti coloro con i quali ha avuto litigi o ha trattato male a causa di sua madre. Quindi alcune situazioni si risolvono altre si complicano. Cosa succederà a Teresa? Cayetana si vendicherà? Al prossimo appuntamento con Una Vita Anticipazioni spagnole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui