UeD news puntata 28 febbraio: cosa succede a Soleil? è fidanzata?

Andata in onda un'altra puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo quest'oggi in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news, nella la puntata di oggi martedì 28 febbraio del Trono Classico è iniziata con l’esterna di Luca e Giulia.

UeD news – Martedì 28 febbraio 2017 è andato in onda il Trono Classico di Uomini e Donne. Un’altra puntata dopo ieri pomeriggio in cui si è messo in evidenza il nuovo tronista. E oggi? Anche durante questo appuntamento di martedì 28 febbraio è successo di tutto e di più. Nella puntata di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 ancora spazio al Trono Classico. Ecco cos’è successo quest’oggi in studio da Maria De Filippi.

Uomini e donne trono classico luca marco soleil gossip tv news anticipazioni puntata martedì 28 febbraio 2017
UeD news trono classico puntata martedì 28 febbraio 2017

UeD News Trono Classico: Soleil è già fidanzata?

esterna Uomini e donne trono classico luca marco soleil gossip tv news anticipazioni puntata martedì 28 febbraio 2017
UeD news trono classico puntata martedì 28 febbraio 2017

Nel corso della puntata di martedì 28 febbraio di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, abbiamo assistito alle vicende dei giovani tronisti e corteggiatrici. Si riparte dall’esterna di Luca con Giulia. La corteggiatrice gli dedica bigliettini romantici contenenti parole del testo di una canzone di Tiziano Ferro. Un’esterna dal sapore dolce e romantico. Luca si confronta con Soleil, innervosito dall’interesse mostrato da quest’ultima verso l’altro tronista Marco, con il quale è anche uscita in esterna. La loro è una discussione a tratti anche piuttosto accesa. Una reazione dettata da una buona dose di gelosia.

Soleil esce ancora una volta con Marco. “Stai facendo un po’ la furbetta”, l’accusa di Luca in studio nei suoi confronti. Spunta anche una segnalazione su Soleil: la ragazza si sarebbe frequentata con un certo Andrea prima e durante il suo percorso a Uomini e Donne. Con questa persona ci sarebbe anche scappato un bacio. La corteggiatrice nasconde qualcosa al di fuori del programma? Si passa all’esterna di Marco con Arianna e Luca con Greta. Quest’ultima gli rivela di piacergli molto fisicamente. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui