Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Mauro San Emetrio è vivo?!

Serie Tv, Una Vita puntate spagnole: Mauro è vivo o morto?

Anticipazioni tv, Una Vita puntate spagnole: Cayetana è riuscita ad uccidere Mauro San Emeterio. O il poliziotto è vivo?

Anticipazioni, Una Vita puntate spagnole il poliziotto Mauro San Emeterio stava scoprendo tutta la verità sul passato e su Cayetana. Diventava per la Dark Lady molto scomodo tanto da pensare di ucciderlo. Infatti la crudele bionda prova ad uccidere Mauro, legandolo a dei binari e facendolo investire da un treno in corsa. Tutti penseranno che il poliziotto avrà perso la vita. La stessa Teresa, appresa la notizia ne soffrirà molto, e Cayetana fingerà di rincuorarla. La maestra inoltre aveva anche contratto un matrimonio con Fernando Mondragon. Anche se non amandosi, non hanno mai consumato. Adesso una scoperta sconvolgente: Mauro San Emeterio è vivo!

Una Vita, Una Vita puntate spagnole, anticipazioni, anticipazioni tv, tv, serie tv,
Anticipazioni Una Vita puntate spagnole

Anticipazioni tv, Una Vita puntate spagnole Mauro si vendicherà di Cayetana?

AnticipazioniUna Vita puntate spagnole il poliziotto Mauro San Emeterio  in realtà non ha perso la vita, è riuscito a salvarsi. Teresa in più occasioni aveva pensato di vederlo, ma credeva fossero delle allucinazioni dovute al troppo dolore. In realtà la maestra non si sbagliava. Mauro è proprio vivo, e dopo del tempo, deciderà di parlare a Teresa.

Una Vita, Una Vita puntate spagnole, anticipazioni, anticipazioni tv, tv, serie tv,
Anticipazioni Una Vita puntate spagnole

I due si mostreranno ancora più innamorati, ma Mauro San Emeterio non potrà rendere ufficiale ad Acacias della sua sopravvivenza. Il poliziotto tenterà prima di indagare su Cayetana e incastrarla definitivamente. Teresa quindi dovrà mantenere il segreto, anche se i due decideranno di trascorrere qualche giorno lontano da Acacias. Fernando, marito di Teresa, non sarà molto felice del comportamento della moglie e troverà conforto e comprensione nelle braccia di Cayetana. Cosa succederà? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Una vita puntate spagnole, poiché queste puntate verranno trasmesse in Italia tra circa un anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui