Anticipazioni tv, Una Vita puntate spagnole: Cayetana è riuscita ad uccidere Mauro San Emeterio. O il poliziotto è vivo?
Anticipazioni, Una Vita puntate spagnole il poliziotto Mauro San Emeterio stava scoprendo tutta la verità sul passato e su Cayetana. Diventava per la Dark Lady molto scomodo tanto da pensare di ucciderlo. Infatti la crudele bionda prova ad uccidere Mauro, legandolo a dei binari e facendolo investire da un treno in corsa. Tutti penseranno che il poliziotto avrà perso la vita. La stessa Teresa, appresa la notizia ne soffrirà molto, e Cayetana fingerà di rincuorarla. La maestra inoltre aveva anche contratto un matrimonio con Fernando Mondragon. Anche se non amandosi, non hanno mai consumato. Adesso una scoperta sconvolgente: Mauro San Emeterio è vivo!

Anticipazioni tv, Una Vita puntate spagnole Mauro si vendicherà di Cayetana?
Anticipazioni, Una Vita puntate spagnole il poliziotto Mauro San Emeterio in realtà non ha perso la vita, è riuscito a salvarsi. Teresa in più occasioni aveva pensato di vederlo, ma credeva fossero delle allucinazioni dovute al troppo dolore. In realtà la maestra non si sbagliava. Mauro è proprio vivo, e dopo del tempo, deciderà di parlare a Teresa.

I due si mostreranno ancora più innamorati, ma Mauro San Emeterio non potrà rendere ufficiale ad Acacias della sua sopravvivenza. Il poliziotto tenterà prima di indagare su Cayetana e incastrarla definitivamente. Teresa quindi dovrà mantenere il segreto, anche se i due decideranno di trascorrere qualche giorno lontano da Acacias. Fernando, marito di Teresa, non sarà molto felice del comportamento della moglie e troverà conforto e comprensione nelle braccia di Cayetana. Cosa succederà? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Una vita puntate spagnole, poiché queste puntate verranno trasmesse in Italia tra circa un anno.