Annalisa Minetti la rivelazione getta nello sconforto totale

La cantante italiana Annalisa Minetti si lascia andare ad uno sfogo scioccante sulla sua dolce attesa dopo il matrimonio

Annalisa Minetti e la dolorosa confessione

Annalisa Minetti
Annalisa Minetti

Gossip TV: Ecco cosa ha detto la cantante Annalisa Minetti e atleta paralimpica italiana. La notizia è da sconforto totale dopo la brutta esperienza. Il gossip dilaga anche dopo la conclusione della stagione di Domenica Live. Il salotto televisivo di Barbara D’Urso che in un anno ha attirato numerosi ospiti. Tra questi anche la cantante Annalisa Minetti, la quale annunciò proprio lì del matrimonio con suo marito Michele Panzarino, datato 9 ottobre 2016. A distanza di tempo da quel dolce e lieto evento, arriva una confessione ben più drammatica sulla vita sentimentale di Annalisa Minetti. Cosa le è successo?

Annalisa Minetti dramma shock

annalisa minetti matrimonio, annalisa minetti, annalisa minetti a domenica live, gossip, gossip news, gossip,
Annalisa Minetti e Michele Panzarino

Gossip TV: Annalisa Minetti protagonista, suo malgrado, di una triste vicenda al settimanale Diva e Donna. La cantante e atleta paralimpica italiana ha vissuto un vero e proprio dramma personale e familiare allo stesso tempo. Ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza e così ha perso il piccolo che portava in grembo.

L’annuncio è stato dato dall’amica, nonché assistente, Serena Basciani, la quale ha confessato in questi termini: “Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bambino che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne. Sarebbero stati ben lieti di condividere una bella notizia con il pubblico, con le lettrici di Diva e Donna così come avevano fatto nel giorno del loro matrimonio. Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo. Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno ritmo il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in grado di affrontare pubblicamente il discorso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui